Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    IL FILM
Pag. 1 ... 36 37 38 39 40 41 42 ... 77
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
sono daccordo
quando 1 film è in produzione si pensa che stiano producendo le immagini e tutto il resto
e che quindi uscirà poi

Posts: 765 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
ah, scusate serio (non c'era motivo di chiedere ai genitori)

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sk8boy1992:
ah, scusate serio (non c'era motivo di chiedere ai genitori)

ma io ho chiesto a loro per esserne sicura Big Grin

Posts: 5083 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nausicaa1986
Postato il Nascondi Post
certo che il film è in produzione, non avrebbe senso scegliere gli attori se non c'è qualcosa in atto.

Posts: 579 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nausicaa1986
Postato il Nascondi Post
cmq chi lo sa! può darsi che J.S anche se non è una grande bellezza sia un bravo attore!infondo si dice che non bisogna giudicare il libro dalla copertina! Smile

Posts: 579 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ma,speriamo che sia come dici tu nausi
ma forse le notizie che ci sono su internet non sono aggiornate,a parte quelle del sito imdb,forse c'è davvero solamente zandi,io spero sia così,dovremo aspettare ancora purtroppo Frown

Posts: 5083 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nausicaa1986
Postato il Nascondi Post
che confusione! adesso nel sito della imdb c'è scritto che il principe sarà Zandi (mentre il nome dell'altro attore è completamente scomparso)speriamo che la scelta sia definitiva!

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
cosa?davvero!!evvai!!!allora probabilmente hanno preso la decisione definitiva!!spero solo che sia così e che lo farà davvero zandi
grazie x la bella notizia nausi!

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
mi sa daverro che ormai abbiano deciso,e spero che sia così perchè mi sto stufando con sti cambiamenti di continuo
cmq a vedere dal sito hanno proprio tolto il nome dello sgorbio,penso sia la volta buona,e credo che si siano accorti di quanto era brutto quell'essere Big Grin

Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
alleluia uiui uiui

Posts: 765 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PRINCIPEPANDA
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Nausicaa1986:
ragazzi ma è brutto forte! ma dove sta la somiglianza!ma quale trucco e miracoli!guardate e perdonatemi (scusami darkciccino, non mi chiederai i diritti d'autore? Big Grin)

serio bah bah tsk tsk

OHPS ma sto ankora vaneggiando dalla febbbre TUTTI ma questo qua nn si puo' un disonore per il nostro pop,chi mai potra' spendere euri per vedere al cinema sto cefalopoide vestito da pop Red Face
mi oppongo
bypp

Posts: 1247 | Registrato il: 01 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PRINCIPEPANDA
Postato il Nascondi Post
Zandi nn sara' Abrahamm che è succossissimo e stra-adatto ma almeno è dignitoso cm impersonificazione del pop
e sia quindi,se nn cambiano ankora il lume della ragione...mondo panda
bypp

Posts: 1247 | Registrato il: 01 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ma come ti quoto PP,eh si come darti torto,abraham era perfetto sbav
però come hai detto tu zandi è dignitoso
sempre meglio dello sgorbio questo è sicuro Big Grin

Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
se poi zandi lo truccano un po'...magari viene spiccicato al prince nei game....

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già hai ragione,l'ho pensato anche io
per me sarà molto somigliante

Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
zi zi.......eh eh.....spero soltanto nn venga fuori una boiata di film.....cm sostiene mio frate......che uccello del mal augurio

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Luthien1992:
zi zi.......eh eh.....spero soltanto nn venga fuori una boiata di film.....cm sostiene mio frate......che uccello del mal augurio

ma no vedrai che il film sarà na figata Wink

Immagine di Nausicaa1986
Postato il Nascondi Post

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
grazie per la bellissima notizia nausi serio
accidenti non ci voleva,uffa Frown

Immagine di PrinceVsAltair
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Nausicaa1986:
serio raga il film uscirà nel 2008! Frown Frown
http://italian.imdb.com/title/tt0473075/fullcredits

nnnnooooooooooooooooooooooooo, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mad Mad Mad

Posts: 994 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post