![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
sono daccordo
quando 1 film è in produzione si pensa che stiano producendo le immagini e tutto il resto e che quindi uscirà poi |
|||
|
![]() |
ah, scusate
|
|||
|
![]() |
ma io ho chiesto a loro per esserne sicura |
|||
|
|
|
certo che il film è in produzione, non avrebbe senso scegliere gli attori se non c'è qualcosa in atto.
|
|||
|
|
|
cmq chi lo sa! può darsi che J.S anche se non è una grande bellezza sia un bravo attore!infondo si dice che non bisogna giudicare il libro dalla copertina!
|
|||
|
![]() |
ma,speriamo che sia come dici tu nausi
ma forse le notizie che ci sono su internet non sono aggiornate,a parte quelle del sito imdb,forse c'è davvero solamente zandi,io spero sia così,dovremo aspettare ancora purtroppo |
|||
|
|
|
che confusione! adesso nel sito della imdb c'è scritto che il principe sarà Zandi (mentre il nome dell'altro attore è completamente scomparso)speriamo che la scelta sia definitiva!
|
|||
|
![]() |
cosa?davvero!!evvai!!!allora probabilmente hanno preso la decisione definitiva!!spero solo che sia così e che lo farà davvero zandi
grazie x la bella notizia nausi! |
|||
|
![]() |
mi sa daverro che ormai abbiano deciso,e spero che sia così perchè mi sto stufando con sti cambiamenti di continuo
cmq a vedere dal sito hanno proprio tolto il nome dello sgorbio,penso sia la volta buona,e credo che si siano accorti di quanto era brutto quell'essere |
|||
|
|
|
alleluia
|
|||
|
|
|
OHPS ma sto ankora vaneggiando dalla febbbre TUTTI ma questo qua nn si puo' un disonore per il nostro pop,chi mai potra' spendere euri per vedere al cinema sto cefalopoide vestito da pop mi oppongo bypp |
|||
|
|
|
Zandi nn sara' Abrahamm che è succossissimo e stra-adatto ma almeno è dignitoso cm impersonificazione del pop
e sia quindi,se nn cambiano ankora il lume della ragione...mondo panda bypp |
|||
|
![]() |
ma come ti quoto PP,eh si come darti torto,abraham era perfetto
però come hai detto tu zandi è dignitoso sempre meglio dello sgorbio questo è sicuro |
|||
|
![]() |
se poi zandi lo truccano un po'...magari viene spiccicato al prince nei game....
|
|||
|
![]() |
già hai ragione,l'ho pensato anche io
per me sarà molto somigliante |
|||
|
![]() |
zi zi.......eh eh.....spero soltanto nn venga fuori una boiata di film.....cm sostiene mio frate......che uccello del mal augurio
|
|||
|
![]() |
ma no vedrai che il film sarà na figata |
|||
|
|
|
|
|||
|