Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    IL FILM
Pag. 1 ... 71 72 73 74 75 76 77 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
io ho chiesto personalmente sul sito della coming soon television, in diretta su un loro programma e mi hanno confermato che in America uscirà a giugno di quest'anno,inizialmente sembrava strano anche a me ma sembra proprio che sia così...sono sicura di aver sentito 2009
poi non lo so magari possono aver sbagliato anche loro,forse hanno avuto un momento di confusione
comunque sia wsalhi quel link che hai postato del trailer è un fake bello e grosso XD

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
io ho chiesto personalmente sul sito della coming soon television, in diretta su un loro programma e mi hanno confermato che in America uscirà a giugno di quest'anno,inizialmente sembrava strano anche a me ma sembra proprio che sia così...sono sicura di aver sentito 2009

due cose:
1)in quel giorno eri ubriaca tu XD
2)o erano ubriachi quelli della coming soon XD
scherzo Big Grin
spero che la tua notizia sia vera,almeno il film lo vedremo entro quest'anno,forse a natale...

Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
mi dispiace deludervi ragazzi ma il film esce il 28/05/2010.. è stato posticipato a causa di un ritardo nella produzione

Posts: 175 | Luogo: Io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende più... strano! | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da BrabyBoy:
mi dispiace deludervi ragazzi ma il film esce il 28/05/2010.. è stato posticipato a causa di un ritardo nella produzione
ah ecco allora la data di giugno 2009 era possibile ma alla fine hanno posticipato tutto...pazienza...
beh ragazzi scusate per il malinteso ^^"

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
2010 Frown un'altro anno....

Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
TRAAAAILERRRRRRRRRRRRRRRR

http://www.badtaste.it/index.p...ew&id=7880&Itemid=33

( o meglio, sta arrivando, ma alcune scene come anticipo + intervista a jerry)

Posts: 765 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
wow il principe ha il vestito quasi tale a quello di spirito guerriero grande *_*

quella ragazza sul cavallo con il principe, dovrebbe essere farah giusto?

Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
no, nel film l'hanno chiamata tamina

Posts: 765 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
e il principe dastan?(se non sbaglio)

Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
si il principe si chiama dastan Wink

Posts: 175 | Luogo: Io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende più... strano! | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
siii evvai finalmente un nuovo video!!

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
Slitta Prince of Persia

01/08/2008

Nonostante il film sia ormai definito e pronto a partire, la Walt Disney ha deciso di spostare l'uscita di Prince of Persia (sul quale vi abbiamo fornito un aggiornamento qualche giorno fa) di un anno: dal 19 giugno del 2009 al 28 maggio del 2010, precisamente quindi tra l'uscita di Shrek Goes Fourth e Thor.
L'intenzione sarebbe quella di cavalcare il Memorial Day del 31 maggio.

citazione presa da qui

http://www.comingsoon.it/news.asp?idNews=4189

quindi a quanto pare non avevo sentito male,hanno proprio deciso di spostare il film di un anno purtroppo....altrimenti lo avremmo già visto fra poco T___T

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
Frown cacchio
vabbe ci conviene aspettare ancora un anno...

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Fra un anno ci saranno film ancora più belli Big Grin

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
il film sta procedendo signori, e queste immagine parla da sola

http://www.badtaste.it/index.p...ew&id=8743&Itemid=33

riguardo ai ritardi ho trovato queste notizia rassicurante

E' arrivata nella giornata di ieri la conferma ufficiale che il film di Prince of Persia, nonostante alcuni rallentamenti nella produzioni, sarà rilasciato entro i tempi previsti: scacciate dunque le ipotesi di cancellamento che avevano attraversato l'aria nelle scorse settimane, (fonte spaziogames)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: darkfrance,

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
buono a sapersi,no? Wink

Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
e oggi invece altre nuove immagini:
http://www.badtaste.it/index.p...ew&id=8786&Itemid=33 qui c'è Nizam (lo Zerban del gioco)
http://www.badtaste.it/index.p...ew&id=8780&Itemid=33 e qui il principe e Tamina (Farah)

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
si infatti quelle due(il principe e Tamina)sono le prime ufficiali locandine del film

http://www.gamesblog.it/post/1...e-del-lungometraggio

comunque il principe ha il costume in warrior within

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ma dai non è possibile è uguale spiccicato al principe di spirito guerriero XD

Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
si in effetti questa non l'ho capita XD