io ho chiesto personalmente sul sito della coming soon television, in diretta su un loro programma e mi hanno confermato che in America uscirà a giugno di quest'anno,inizialmente sembrava strano anche a me ma sembra proprio che sia così...sono sicura di aver sentito 2009 poi non lo so magari possono aver sbagliato anche loro,forse hanno avuto un momento di confusione comunque sia wsalhi quel link che hai postato del trailer è un fake bello e grosso XD
Posts: 4992 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005
io ho chiesto personalmente sul sito della coming soon television, in diretta su un loro programma e mi hanno confermato che in America uscirà a giugno di quest'anno,inizialmente sembrava strano anche a me ma sembra proprio che sia così...sono sicura di aver sentito 2009
due cose: 1)in quel giorno eri ubriaca tu XD 2)o erano ubriachi quelli della coming soon XD scherzo spero che la tua notizia sia vera,almeno il film lo vedremo entro quest'anno,forse a natale...
Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008
Originariamente postato da BrabyBoy: mi dispiace deludervi ragazzi ma il film esce il 28/05/2010.. è stato posticipato a causa di un ritardo nella produzione
ah ecco allora la data di giugno 2009 era possibile ma alla fine hanno posticipato tutto...pazienza... beh ragazzi scusate per il malinteso ^^"
Posts: 4992 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005
Nonostante il film sia ormai definito e pronto a partire, la Walt Disney ha deciso di spostare l'uscita di Prince of Persia (sul quale vi abbiamo fornito un aggiornamento qualche giorno fa) di un anno: dal 19 giugno del 2009 al 28 maggio del 2010, precisamente quindi tra l'uscita di Shrek Goes Fourth e Thor. L'intenzione sarebbe quella di cavalcare il Memorial Day del 31 maggio.
quindi a quanto pare non avevo sentito male,hanno proprio deciso di spostare il film di un anno purtroppo....altrimenti lo avremmo già visto fra poco T___T
riguardo ai ritardi ho trovato queste notizia rassicurante
E' arrivata nella giornata di ieri la conferma ufficiale che il film di Prince of Persia, nonostante alcuni rallentamenti nella produzioni, sarà rilasciato entro i tempi previsti: scacciate dunque le ipotesi di cancellamento che avevano attraversato l'aria nelle scorse settimane, (fonte spaziogames)
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: darkfrance,