![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
vabè a me piace lo stesso
|
|||
|
![]() |
si anche a me.. devo dire che Jake ci sta bene come attore
|
|||
|
![]() |
a me non piace il fatto che il principe abbia il costume di spirito guerriero,e il film è sicuramente ispirato al primo capitolo del gioco...
per me non ci azzecca... |
|||
|
![]() |
beh bisogna vedere il film prima di giudicare no?
magari il resto del film somiglierà quasi del tutto alle sabbie del tempo del videogame,o almeno speriamo XD |
|||
|
![]() |
da quel che so il film è basato sulle sabbie del tempo ma la storia sarà del tutto nuova.. cioè c'è il principe che si allea con tamina per sconfiggere Nizam come nel gioco ma ci saranno molti elementi aggiunti e anche molti elementi tolti.. quindi anche il costume magari è stato scelto per questo rinnovamento
|
|||
|
![]() |
si vabbe,ma il mio discorso era concentrato di piu sul costume comunque hai ragione,non si giudica un libro dalla copertina..su questo ti do corda |
|||
|
![]() |
ops allora scusa avevo capito male io come sempre... |
|||
|
![]() |
nuove immagini
(notare come il costume del prince è cambiato ancora haha) |
|||
|
![]() |
tranquilla marty XD
ne indossa piu di uno nel film XD |
|||
|
![]() |
come di consueto eccomi a postarvi una nuova immagine del film :P
http://blog.screenweek.it/2009...a-arterton-49630.php |
|||
|
![]() |
Non ce la faccio più ad aspettare! voglio vedere il film *_*
XD in un immagine cmq il prince sembra che abbia un tipo di vestito che si usa anche ai giorni nostri.. non trovate anche voi? .__. |
|||
|
![]() |
concordo XD
|
|||
|
![]() |
già,ma vabbe puo darsi che sono solo le prove,prima d'indossare il vero costume |
|||
|
![]() |
ma vabbè,io mi aspetto solo quello di ac altro che quelllo del principe
|
|||
|
Moderatore![]() |
E allora facci il porco piacere di non venire in questa sezione. Non è carino andare a casa di altri per dire, "a me piace la casa di questi altro che la vostra" . |
|||
|
![]() |
scusa cap!
comunque esce o no pop?? e fa tutti i capitoli?? e perchè la ubi vuole fare sia pop che ac? contemporaneamente?? |
|||
|
![]() |
non fa tutti i capitoli o almeno ancora non si sa,il film è solo ispirato dal videogioco e quindi potrebbe non avere la possibilità di finire come nella serie
|
|||
|
![]() |
io spero che ne faranno una trilogia anche sul mondo del film
|
|||
|
![]() |
Lo vedo molto caratterizzato come film, di sicuro lo vedrò
|
|||
|
|
|
il film Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo,non uscirà più a fine agosto, arriverà in contemporanea mondiale il 28 maggio che bello,così l'attesa sarà più corta
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 72 73 74 75 76 77 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|