Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    IL FILM
Pag. 1 ... 73 74 75 76 77 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
e se a qualcuno piacciono i film in 3-D sembra che Prince Of Persia sia uno di questi XD

Posts: 172 | Luogo: Quello che non ti uccide ti rende.. più strano. | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
diciamo che i film 3-D devono ancora perfezionarsi!

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LADY.of.WAR
Postato il Nascondi Post
mancano 215 giorni all'uscita del film oleeè wow

Posts: 3 | Registrato il: 07 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
siii evvivaaaaa

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
buone notizie riguardo il trailer e buone speranze riguardo il film Wink

http://www.badtaste.it/index.p...w&id=10165&Itemid=33

Posts: 172 | Luogo: Quello che non ti uccide ti rende.. più strano. | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
Novembre di adesso,giusto?

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
sisi questo novembere esce il trailer Wink

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
MA VIENIRed Face

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
notizia ancora più bella.. a quanto pare il trailer uscirà si il 13 dicembre ma nei cinema. A quanto ho letto sarà on-line a partire dal 3 novembre.
a darvene conferma ecco i link della news:
http://www.everyeye.it/cinema/...iler-ufficiale_63854

http://www.badtaste.it/index.p...w&id=10204&Itemid=33

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: BrabyBoy,

Postato il Nascondi Post
Ecco l'Eccezionale trailer di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo

Posts: 28 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Della trama dal trailer ho potuto capire che è totalmente diversa..
Staremo a vedere.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
mi spiegate una cosa che non ho capito,se il film si chiama PRINCE OF PERSIA LE SABBIE DEL TEMPO,come mai racchiude parti anche del secondo e terzo capitolo,non dovrebbe parlare solo del primo

Posts: 1429 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
anche l'atmosfera è molto diversa.. però devo dire che mi ha molto colpito il momento in cui il principe torna indietro nel tempo. mi ricorda quasi il dark prince quando gli si illumina il braccio (e tra l'altro ho visto anche la stessa catena che cercava di colpire dastan)

per wsalhi: avevano detto che la trama cambiava ma anche io non pensavo così tanto. mi sembra ci stia bene però ad un primo impatto

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non credo che film e videogiochi siano poi molto collegati, se non ricordo male... Anzi direi che sono cose separate...
Bel trailer comunque, film che andrò a vedere sicuramente.

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
troppo bellooooooo
non vedo l'ora di andarlo a vedere *________*

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
in effetti dal trailer si capisce che sarà una miscela di tutti e 3 i capitoli della prima trilogia...
il principe e vestito come in spirito guerriero...
c'è il pugnale del tempo del primo e del terzo capitolo...
c'è un presunto mutamento nel principe oscuro dei 2 troni...
non sarà troppo tutto in una sola volta?

Posts: 318 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
anche a me il trailer è piaciuto molto l'unica cosa che mi dispiace è che ho letto che il film uscirà il 28 maggio 2010 mentre in italia il 26 agosto 2010...spero sia una falsa notizia..

Posts: 10610 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
Il video mi è piaciuto molto,ma non so..avvolte questi video possono ingannare,quindi non dico che il film sarà bello,ma sicuramente è da vedere...in Blu-ray possibilmente XD

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da principe1991:
anche a me il trailer è piaciuto molto l'unica cosa che mi dispiace è che ho letto che il film uscirà il 28 maggio 2010 mentre in italia il 26 agosto 2010...spero sia una falsa notizia..

Non ti preoccupare il 26 agosto era la data prefissata all'inizio poi però hanno cambiato idea e lo hanno fissato per lo stesso giorno americano Wink (l'unica preoccupazione è che lo possano posticipare in futuro ma per adesso esce il 28 maggio)

P.S. - Trailer internazionale con nuove scene Wink

http://www.badtaste.it/index.p...w&id=10233&Itemid=33

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: BrabyBoy,