![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ah molto meglio l'unica cosa che mi da fastidio è che ho letto che il film doveva uscire il 19 giugno di quest'anno ma per errori di produzione l'hanno posticipato a quasi 1 anno dopo..non capisco perchè di così tanto era meglio a posticiparlo tipo verso natale per me |
|||
|
![]() |
il motivo è stato anche lo sciopero dei produttori credo e il poco tempo a disposizione (infatti se fosse uscito questo giugno ci avrebbero lavorato solo un anno).
per il fatto che lo hanno rimandato all'estate dopo e non a natale credo sia il solito motivo: soldi infatti in periodo natalizio avrebbe avuto grandi rivali e avrebbe potuto incassare meno mentre in estate c'è più libertà e poi quello è anche il week-end del memorial day che è il più fruttifero dell'anno |
|||
|
![]() |
quello che hai detto è giustissimo,anche secondo me hanno fatto così per quello |
|||
|
![]() |
il film si presenta bene!
sarà un colossal |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
si può essere come dici te però in estate non è che molta gente vadi al cinema cioè dalle mie parti in estate i cinema sono tutti deserti perchè la gente muore di caldo a stare dentro al cinema xD però uff è ancora troppo lontanto manca troppo T_T sperando che non venga rimandato ancora poi..
|
|||
|
![]() |
Bè puoi prendere spunto da film come transformers 2 e harry potter 6 che sono usciti in un periodo veramente estivo cioè giugno il primo e luglio (ma ha continuato anche ad agosto) il secondo eppure hanno battuto record su record. POP esce a fine maggio (e come ho detto quello è un periodo davvero redditizio negli USA) e se alla gente piace può davvero incassare molto bene
|
|||
|
![]() |
si,ma è pur sempr un videogioco brad
|
|||
|
![]() |
è pur sempre Prince Of Persia scoc
|
|||