Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    IL FILM
Pag. 1 ... 74 75 76 77
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da BrabyBoy:

Non ti preoccupare il 26 agosto era la data prefissata all'inizio poi però hanno cambiato idea e lo hanno fissato per lo stesso giorno americano Wink (l'unica preoccupazione è che lo possano posticipare in futuro ma per adesso esce il 28 maggio)

P.S. - Trailer internazionale con nuove scene Wink

http://www.badtaste.it/index.p...w&id=10233&Itemid=33

ah molto meglio l'unica cosa che mi da fastidio è che ho letto che il film doveva uscire il 19 giugno di quest'anno ma per errori di produzione l'hanno posticipato a quasi 1 anno dopo..non capisco perchè di così tanto era meglio a posticiparlo tipo verso natale per me

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
il motivo è stato anche lo sciopero dei produttori credo e il poco tempo a disposizione (infatti se fosse uscito questo giugno ci avrebbero lavorato solo un anno).
per il fatto che lo hanno rimandato all'estate dopo e non a natale credo sia il solito motivo: soldi Wink
infatti in periodo natalizio avrebbe avuto grandi rivali e avrebbe potuto incassare meno mentre in estate c'è più libertà e poi quello è anche il week-end del memorial day che è il più fruttifero dell'anno

Posts: 174 | Luogo: Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano! | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da BrabyBoy:
il motivo è stato anche lo sciopero dei produttori credo e il poco tempo a disposizione (infatti se fosse uscito questo giugno ci avrebbero lavorato solo un anno).
per il fatto che lo hanno rimandato all'estate dopo e non a natale credo sia il solito motivo: soldi Wink
infatti in periodo natalizio avrebbe avuto grandi rivali e avrebbe potuto incassare meno mentre in estate c'è più libertà e poi quello è anche il week-end del memorial day che è il più fruttifero dell'anno

quello che hai detto è giustissimo,anche secondo me hanno fatto così per quello sisi2

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
il film si presenta bene!
sarà un colossal

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post

Posts: 174 | Luogo: Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano! | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
si può essere come dici te però in estate non è che molta gente vadi al cinema cioè dalle mie parti in estate i cinema sono tutti deserti perchè la gente muore di caldo a stare dentro al cinema xD però uff è ancora troppo lontanto manca troppo T_T sperando che non venga rimandato ancora poi..

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
Bè puoi prendere spunto da film come transformers 2 e harry potter 6 che sono usciti in un periodo veramente estivo cioè giugno il primo e luglio (ma ha continuato anche ad agosto) il secondo eppure hanno battuto record su record. POP esce a fine maggio (e come ho detto quello è un periodo davvero redditizio negli USA) e se alla gente piace può davvero incassare molto bene Wink

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
si,ma è pur sempr un videogioco brad

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
è pur sempre Prince Of Persia scoc Big Grin