Ho comprato questo gioco ma non funziona. Ovvero, il gioco si avvia, ma quando premo nuova partira, compare la schermata di caricamento, il simbolo al centro gira per un po e poi si ferma e non fa più nulla. La mia configurazione è: intel core 2 duo E8500 asus p5Q-pro 4 giga di ram ati HD4870 Ho aggiornato i driver Catalyst alla versione 8.12 Suggerimenti? Grazie
io purtroppo non ho suggerimenti... ma sul mio pc (q6600, 4 GB ram, 9800GX2, maximus formula) va si ma al ralenti!! e ho pure tutti i driver aggiornati.. tra l'altro ho riscontrato un problema con la telecamera ke rimane sempre fissa e non ancorata alle spalle del principe come una volta
uhm prova ad avviarlo con la grafica al minimo e/o abbassa la risoluzione (proverò pure io). cmq che sistema operativo hai? io uso vista 32 bit (portato a 36 col pae per sfruttare tutta la ram)
Originariamente postato da bolz87: sisi serve per espandere l'uso della ram x i sistemi a 32 bit che hanno 4 giga o più di ram altrimenti il so te ne vede molta meno e non la usi
Non la usi comunque con le applicazioni a 32 bit pure che non usano PAE. E i giochi non usano PAE. Tra l'altro invalida pure la licenza di Windows, visto che devi sostituire dei file con alcuni di Windows Server 2008.
Originariamente postato da fener75: Ho comprato questo gioco ma non funziona. Ovvero, il gioco si avvia, ma quando premo nuova partira, compare la schermata di caricamento, il simbolo al centro gira per un po e poi si ferma e non fa più nulla. La mia configurazione è: intel core 2 duo E8500 asus p5Q-pro 4 giga di ram ati HD4870 Ho aggiornato i driver Catalyst alla versione 8.12 Suggerimenti? Grazie
Guarda caso una ATI. Esiste una ATI che faccia girare un gioco nuovo al lancio senza aspettare fix, driver, ecc. ecc.? Mai vista e quelli che non hanno problemi si contano sulle dita di una mano... Vai nei thread di Far Cry 2: problemi con le ATI. Vai nei thread di Fallout 3: principalmente problemi ATI. Vengo nel thread di Prince of Persia: guarda caso una ATI...
forse perchè le consolle offrono moooolto poco rispetto ai PC e poi si sa che i problemi di giochi li hanno quasi sempre i possessori ATI... nvidia è sempre la + ottimizzata aime PC