![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ciao ragazzi, con la felicità di un bambino ho installato il 4 capitolo di Prince su PC.
Lancio il gioco, ma dopo le prime schermate mi accorgo che nella configurazione tasti delle opzioni non c'è la possibilità di scegliere come controller il mio joypad della Playstation2 collegato con l'adattatore USB... Qualcuno è nella mia stessa situazione? Io non voglio giocarci con mouse e tastiera, ne tantomeno comprare un controller Xbox... Help me guys!! Sono disperato... |
||
|
![]() |
niente da fare...
o controller xbox360 o tastiera...mentre giochi forse noterai che i colori dei tasti da premere sono gli stessi della xbox 360... comunque sta tranquillo stira bene le dita e gioca con la tastiera...è molto meglio... |
|||
|
|
|
no no sbagliate tutto, c'è scritto pure sul retro della confezione "periferiche: Tastiera, mouse headset e gamepad Windows compatibile" e infatti come da copione il mio joystick ps2 con adattatore usb funzia perfettamente basta solo andare nella configurazione tasti e premere quelli del joystick per assegnarli alle varie azioni.
|
|||
|
![]() |
hai ragione!!!
che pippa che sono anche se consiglio l' esperienza con la tastiera... ora lo ricomincio con joypad |
|||
|
|
|
Brao!! ma usa solo il joystick fidati vai da dio..
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|