Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Joypad PS2 usb Come usarlo?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di luckystrike23
Postato il
Ciao ragazzi, con la felicità di un bambino ho installato il 4 capitolo di Prince su PC.
Lancio il gioco, ma dopo le prime schermate mi accorgo che nella configurazione tasti delle opzioni non c'è la possibilità di scegliere come controller il mio joypad della Playstation2 collegato con l'adattatore USB...
Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Io non voglio giocarci con mouse e tastiera, ne tantomeno comprare un controller Xbox...
Help me guys!! Sono disperato...

Posts: 9 | Registrato il: 25 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
niente da fare...
o controller xbox360 o tastiera...mentre giochi forse noterai che i colori dei tasti da premere sono gli stessi della xbox 360...
comunque sta tranquillo stira bene le dita e gioca con la tastiera...è molto meglio... rulez

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
no no sbagliate tutto, c'è scritto pure sul retro della confezione "periferiche: Tastiera, mouse headset e gamepad Windows compatibile" e infatti come da copione il mio joystick ps2 con adattatore usb funzia perfettamente basta solo andare nella configurazione tasti e premere quelli del joystick per assegnarli alle varie azioni.

Posts: 202 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
hai ragione!!!
che pippa che sono goodboy grazie per l' informazione Big Grin
anche se consiglio l' esperienza con la tastiera... Big Grin
ora lo ricomincio con joypad lol

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Brao!! ma usa solo il joystick fidati vai da dio.. biggrin2

Posts: 202 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post