Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    x la combo a 14 colpi in prince of persia su ps3 come faccio?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di andre_alive33
Postato il
mi potreste dire la comboa 14 colpi ?

Posts: 6 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
anche io ho lo stesso problema...

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Ciao! La combo é:
quadrato-quadrato-quadrato-triangolo-quadrato-triangolo-x-triangolo-quadrato-triangolo-cerchio-x-triangolo-quadrato

Buon proseguimento del gioco! Wink

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
grazie mille Smile

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Prego pollice

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di andre_alive33
Postato il Nascondi Post
grazie 1000

Posts: 6 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Prego andre_alive93 Wink

Immagine di Lowrinz
Postato il Nascondi Post
Sì la combo è quella però io ti consiglio di testarla in una zona molto vasta come i rifugi dei vari mostri, o più semplicemente in una zona grande. Attento però a non prendertela con i mostri semplici perchè se li spingi al muro il Principe li infilzerà direttamente e li ucciderà.

Buon Gioco!

Posts: 6 | Registrato il: 26 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ao ma io sto ar boss finale ma sta conbo nun me la fa .......... ma me la sblokka subito oppure dopo k o finito il gioko......la combo da 14 xd

Posts: 1 | Registrato il: 04 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la super combo viene più facile con il cacciatore...serve solo un pò di pazienza...

Posts: 314 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post