![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ragazzi kiedo ai mod di aiutarmi in quanto ho anke kiamato l'assistenza tecnica e nn mi possono aiutare...
ho partecipato al gioco ke è stato inserito nel sito ufficiale di prince of persia...ho vinto un artbook tanto ke spunto tra i vincitori nel sito...pero al momento di inserire i dati per la spedizione mi ha dato errore e kiuso la finestra e io nn posso piu inserire i dati...come faccio??? vi prego aiutatemi! |
|||
|
il link in questione è il seguente
http://youarethelight.it.ubi.com/ mi trovate tra i vincitori : plicofaco |
||||
|
Moderatore![]() |
Se il tuo nick compare nella lista dei vincitori, non devi preoccuparti perchè al termine del concorso sarai contattato via mail all'indirizzo email a cui fa riferimento il nick.
Di solito funziona così, quando ti ha chiesto i dati della spedizione? Non riesci a riaprire quella finestra? Ciao T75 |
|||
|
ciao innanzitutto grazie per la risp...ho kiamato l'assistenza ubisoft e mi hanno passato un addetto nel settore davvero Gentilissimo e disponibilissimo ke mi ha risolto il problema inserendomi lui stesso i dati personali per la spedizione inoltre mi ha detto come scrivi tu ke se dovessero esserci problemi ubisoft al momento della spedizione mi contattera' via mail...ancora grazie per la risp e l'immediatezza cn cui è avvenuta.
ciao. |
||||
|
|
|
qualcuno sa spiegarmi perchè sono a meno 1 punto (-1)? non è un pò strano?
|
|||
|
![]() |
beh... a me segna che sono a -7 punti...
|
|||
|
![]() |
Un LOL per quel sito. Se si entra senza account ubisoft, ovvero senza essere loggati, sotto c'è un bel pulsantone con su scritto "PARTICIPA!" xD.
|
|||
|
|
|
che fico! |
|||
|
|
|
Ragazzi io non ho ancora capito come si fa a giocare, cioè, ho l'immagine con dei pixel neri sopra, e cosa devo farci?? Devo cliccare sui pixel per fare cosa?? è tipo campo minato? perdonate l'ignoranza!
|
|||
|
![]() |
pure io sono a -1, ma dopo qualche tentativo di scoprire le immagini e invitare qualche amico tramite e-mail...
|
|||
|
ragazzi qualcuno sa se si può prendere l'art-book da qualche parte senza doverlo vincere? Fra i premi è l'unica cosa che mi interessa (a parte il pc che tanto non vincerò mai)
|
||||
|
![]() |
Infatti è praticamente impossibile vincere il pc... Io ho vinto il faceplate per la 360.
|
|||
|
Hey sapete dirmi se il concorso finiva ieri (lun. 15/12) come è scritto nel regolamento o se va avanti??
|
||||
|
allora ragazzi io ho un problema, ogni volta che clikko su un pixel mi esce scritto che ho sbagliato...ma xkè???
|
||||
|
Moderatore![]() |
Perchè non hai indovinato il pixel corretto..
|
|||
|
ragazzi, non so più a chi contattare per sapere qualcosa sul premio che ho vinto. Mi è arrivata l'e-mail subito dopo che ho vinto con scritto "Hai Vinto" ma ormai è da giorno 18 che non ricevo più notizie da Ubisoft...
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non preoccuparti, i vincitori verranno sicuramente contattati all'indirizzo email dell'account Ubi.com usato per giocare.
Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|