Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    prince of persia you're are the light
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi kiedo ai mod di aiutarmi in quanto ho anke kiamato l'assistenza tecnica e nn mi possono aiutare...
ho partecipato al gioco ke è stato inserito nel sito ufficiale di prince of persia...ho vinto un artbook tanto ke spunto tra i vincitori nel sito...pero al momento di inserire i dati per la spedizione mi ha dato errore e kiuso la finestra e io nn posso piu inserire i dati...come faccio??? vi prego aiutatemi!

Posts: 7 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il link in questione è il seguente

http://youarethelight.it.ubi.com/

mi trovate tra i vincitori : plicofaco

Posts: 7 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se il tuo nick compare nella lista dei vincitori, non devi preoccuparti perchè al termine del concorso sarai contattato via mail all'indirizzo email a cui fa riferimento il nick.
Di solito funziona così, quando ti ha chiesto i dati della spedizione?
Non riesci a riaprire quella finestra?

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao innanzitutto grazie per la risp...ho kiamato l'assistenza ubisoft e mi hanno passato un addetto nel settore davvero Gentilissimo e disponibilissimo ke mi ha risolto il problema inserendomi lui stesso i dati personali per la spedizione inoltre mi ha detto come scrivi tu ke se dovessero esserci problemi ubisoft al momento della spedizione mi contattera' via mail...ancora grazie per la risp e l'immediatezza cn cui è avvenuta.
ciao.

Immagine di michelinux
Postato il Nascondi Post
qualcuno sa spiegarmi perchè sono a meno 1 punto (-1)? non è un pò strano?

Posts: 8 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
beh... a me segna che sono a -7 punti...

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Un LOL per quel sito. Se si entra senza account ubisoft, ovvero senza essere loggati, sotto c'è un bel pulsantone con su scritto "PARTICIPA!" xD.

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di michelinux
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da giordansss93:
beh... a me segna che sono a -7 punti...

che fico! mumble

Posts: 8 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Principendr
Postato il Nascondi Post
Ragazzi io non ho ancora capito come si fa a giocare, cioè, ho l'immagine con dei pixel neri sopra, e cosa devo farci?? Devo cliccare sui pixel per fare cosa?? è tipo campo minato? perdonate l'ignoranza!

Posts: 6 | Registrato il: 24 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
pure io sono a -1, ma dopo qualche tentativo di scoprire le immagini e invitare qualche amico tramite e-mail...

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi qualcuno sa se si può prendere l'art-book da qualche parte senza doverlo vincere? Fra i premi è l'unica cosa che mi interessa (a parte il pc che tanto non vincerò mai)

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ARMC1988
Postato il Nascondi Post
Infatti è praticamente impossibile vincere il pc... Io ho vinto il faceplate per la 360. Razz

Posts: 53 | Registrato il: 29 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hey sapete dirmi se il concorso finiva ieri (lun. 15/12) come è scritto nel regolamento o se va avanti??

Posts: 2 | Registrato il: 06 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora ragazzi io ho un problema, ogni volta che clikko su un pixel mi esce scritto che ho sbagliato...ma xkè???

Posts: 2 | Registrato il: 21 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Perchè non hai indovinato il pixel corretto..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi, non so più a chi contattare per sapere qualcosa sul premio che ho vinto. Mi è arrivata l'e-mail subito dopo che ho vinto con scritto "Hai Vinto" ma ormai è da giorno 18 che non ricevo più notizie da Ubisoft...

Posts: 2 | Registrato il: 13 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non preoccuparti, i vincitori verranno sicuramente contattati all'indirizzo email dell'account Ubi.com usato per giocare.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post