Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    sono bloccata in prince of persia 4
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti sono nuova e non so se e la pagina giusta dove inpostare la discussione,cmq ho un problema in prince of persia 4 mi sono bloccata quasi subito .
Sto seguendo Elika e sono nella gola del deserto per raggiungerla devo arrivare dove ci sono delle rovine(sembrano colonne alte greche)io ci sono sotto e non riesco a capire dove saltare per andare di sopra .
Aiutatemi per favore!!!

Posts: 4 | Registrato il: 13 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Izecson89
Postato il Nascondi Post
Ora non capisco bene dove sei , comunque all'inizio quando segui Elika devi o saltare semplicemente , o correre sui muri e poi una volta saltare da un muro all'altro per salire , e soprattutto fare esattamente quello che fa lei e non puoi sbagliar...

Posts: 13 | Registrato il: 12 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti ringrazio per avermi risp.
non ho visto elika salterein quel punto li....potrei riniziare cmq!!!
il punto dove sono è dove ci sono le rovine ...dai ....io sono sotto e loro sono sopra e io non so come saltare li o da che parte poterci arrivare...riaiutami..perfavore!!!!

Posts: 4 | Registrato il: 13 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Izecson89
Postato il Nascondi Post
Magari se fai uno screen.....comunque ti ho mandato un mp

Posts: 13 | Registrato il: 12 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ecco ota sono bloccata in un altro punto devo recuperare le ultime 4 sfere di luce nel calderone e non riesco a capire come prenderle dove devo saltere !!????????
sono 4 lassu e non si fanno prendere,uffa!!!

Postato il Nascondi Post
se sono quelle che intendo io.. c'è una lastra verde nascosta in fondo da qualche parte.. t fa sbucare dalla grata-tubo che vedi sotto i semi Smile

Posts: 23 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
l'ho fatto pochi giorni fa..

se ti metti all' entrata della zona (dove inizi a salire fino al suolo fertile) dovresti avere sulla sinitra un pannello di legno verticale con l'erba su cui arrampicarti.. sali e controlla la prima o la seconda piattaforma che viene dopo cercando in basso a sinistra una rientranza losca della parete rocciosa Smile

Posts: 23 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma hai mai giocato ad altri prince of persia?

Se la risposta è si, non dovresti bloccarti in nessun punto!

Posts: 4 | Registrato il: 14 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie sono riuscita a prendere quei cavolo di semi !!!!!!!!!!!!
hei avete voglia di giocare un gioco sto vedendo una cosa che inizia con la c cosa è?

Postato il Nascondi Post
salve a tutti , anch'io ho bisogno d'aiuto , sono fermo ai primi semi di luce , ne ho presi 40 e ce ne sono un paio credo 5 in alto su una parete della montagna ma non riesco ad arrivarci . potete aiutarmi???

grazie mille

Posts: 2 | Registrato il: 18 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve io ho preso 39 semi ci sono tipo 3 o 4 semi in 'alto diciamo e non c'è modo di accedere e poi c' è quello che stà in alto a tutto è unico ma come si arriva?grazie

Posts: 1 | Registrato il: 18 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi anche io ho iniziato prince of persia..non sono arrivato molto avanti perche' arrivato in cima a una torre e battuto un mostro delle tenebre erika va dentro un bagliore di luce azzurro e li la schermata comincia a girare a 360˚ con il dio delle tenebre che parla..ma da li non continua !! non so se devo aspettare un bel po' o il gioco ha qualche problema..aiutatemi x grazie in anticipo Wink

Posts: 2 | Registrato il: 01 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luckystrike23
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da serenity84:
hei avete voglia di giocare un gioco sto vedendo una cosa che inizia con la c cosa è?

Uhm... vediamo, ma sei con qualcuno in camera?
No perchè la risposta al quesito potrebbe cambiare a seconda di questo indizio....
hihihihihihihi Wink

Il principe comumqua avrebbe risposto: "cielo"..
Razz

Posts: 9 | Registrato il: 25 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post