Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Problemi Prince of Persia
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi oggi stavo giocando a Prince of Persia; appena ho messo il disco e il gioco è partito, dopo pochi secondi che stavo giocando il sistema mi ha detto che si era riscontrato un errore di connesione e mi aveva disconneso dal PSN e poi mi diceva cavo ethernet scollegato quando invece era collegato! Perchè m'è successa sta cosa???

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Possono essere stati problemi legati al server Ubisoft, al servizio Live... o più semplicemente del tuo modem/router, e perciò hai perso la connessione ad internet per qualche istante Wink!

Può capitare, nulla di problematico. Magari prima di riconnetterti salva la partita, così eviti di perdere i tuoi progressi di gioco.

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post