Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    aiuto
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao! saro molto sincero mi sono iscritto principalmente per avere un aiuto.Dal momento che io ho tutti i prince of persia perchè mi piacciono molto,nn mi sono fatto mancare certo l'ultimo però ho incontrato una diffcolta,premetto che ho il gioco per pc, e ho gia sbloccato 2 poteri. Di fatto il mio problema è questo non riesco a battere l'hunter (si chiamano cosi giusto?! Red Face non me ne vogliate ma ora nn mi sovviene) che è immune sia alla magia sia all'utilizzo della spada.. e il tutorial consiglia di utilizzare l'ambiente avete presente? ecco io nn riesco li...lo spingo verso il bordo e poi elika mi aiuta pigio ripetutamente il mouse ma non ci riesco,ora va bene o c'è un altro modo? grazie

Posts: 2 | Registrato il: 19 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Benvenuto nel forum Smile

L'unico modo per ucciderlo è buttarlo giù dalla piattaforma, e non ci sono altri modi.

Anche io all'inizio non ci riuscivo ma con molta pratica ho trovato la giusta velocità nel piggiare il pulsante. Smile

Clicca il mouse più velocemente che puoi Wink

Ciao Smile

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per aver risposto con cotanta celerità...cmq nooooooo Frown ci ho gia provato io e mi finisco il dito oltre che il mouse cmq ci proverò grazie

Posts: 2 | Registrato il: 19 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post