Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    prince of persia errore
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve community, mi hanno regalato prince of persia, ho un problema dopo l'autopatch dell'ubisoft non mi apre il gioco mi a apre questo errore
http://i39.tinypic.com/2rrm6ae.jpg

Posts: 2 | Registrato il: 25 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi spiace ma io non ho Prince of Persia versione PC quindi non saprei aiutarti....

Posts: 10 | Registrato il: 11 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non ho la versione Pc ma devo dire che l'errore è molto generico.
Domanda: prova a installarlo, non fare l'autopatch e giocare, funziona?

Poi fornisci maggiori informazioni sul Pc che stai usando per capire se almeno i requisiti sono a posto. Infine, se dovesse continuare a farlo, direi che hai un buon motivo per sentire l'assistenza tecnica :-)

Ciao

T75

Posts: 4887 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Intanto ti ringrazio di avermi risposto,
I requisiti sono perfetti lho controllati molte volte e uso windows vista, x non fare avviare l'auto patch come potrei fare?

Posts: 2 | Registrato il: 25 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

indicali comunque... in ogni caso non ho la versione Pc, pensavo che l'autopatch fosse bypassabile.

Comunque contatta l'assistenza che sicuramente ti sapranno aiutare.

T75

Posts: 4887 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post