Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Non mi sblocca le skins prototipo per il Principe ed Elika
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Rupuoaux
Postato il
Ragazzi salve ho un problemino con le ultime skins di Prince of Persia Prodigy per xbox 360.
In pratica ho finito il gioco raccogliendo i 1000 semi sparsi per i livelli e quello finale rompendo l'albero nel tempio per un totale di 1001. Ma nonostante ciò non mi ha sbloccato le skins prototipo. Ho riprovato a fare il pezzo finale con tutti i possibili costumi addosso, da quello di Kakolukiam a quello di Altair ma niente da fare. Mi dà sempre ignoto nella schermata dove si selezionano le skin... E' capitato a qualcun altro? Come mai fa così? Forse oltre a raccogliere i 1001 semi c'è un'altra condizione? Boh :O

Posts: 6 | Registrato il: 31 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
purtroppo sono disponibili solo per pc,una rabbia quando l'ho scoperto... Frown

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rupuoaux
Postato il Nascondi Post
Ah sì? Però è strano perchè comunque lo spazio di selezione c'è anche per xbox 360. Forse saranno resi disponibili dopo tramite l'account Ubi come quello di Altair. Grazie per la risposta e buon anno.

Posts: 6 | Registrato il: 31 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post