Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    domanda su prince of persia
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Rich_747
Postato il
Ciao a tutti!
L'altro giorno ho trovato Price of Persia per xbox 360 a 25 euro + spese su ebay,da una persona che lo prende dal regno unito e li vende in italia.Mi ha detto che è multilenguage e quindi è pure in italiano.
E' multilenguage prince of persia per xbox 360?
E' vero ciò che mi ha detto quella persona?

Attendo risposte

Grazie

Posts: 12 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Se non mi sbaglio nel menù di pop non c'è l'opzione per cambiare lingua nono2

Più tardi ti darò conferma non preoccuparti Wink

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
Penso che ti vuole fregare...non si può cambiare lingua a PoP

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
beh per quanto riguarda la ps3 basta cambiare la lingua nelle impostazioni nel menù principale della console,per la 360 nn saprei proprio dirti mi spiace

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rich_747
Postato il Nascondi Post
quindi è meglio che non lo compro da questo tipo.C'è qualcuno di voi che me lo può procurare a buon prezzo?

Posts: 12 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Ifrit92:
Penso che ti vuole fregare...non si può cambiare lingua a PoP

nemmeno secondo me... ci sarebbero troppi doppiaggi diversi...

Posts: 14 | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rich_747:
quindi è meglio che non lo compro da questo tipo.C'è qualcuno di voi che me lo può procurare a buon prezzo?

Scusa ma perchè non te lo vai a comprare in un negozio ? ce ne sono ancora molti sai ... sisi2 se sono finiti ordinalo sempre da un negozio, poi fai quello che ti pare.

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rich_747
Postato il Nascondi Post
Secondo me 70 euro per un gioco sono molti e chiedevo se qualcuno del forum me lo può vendere

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Bhè sinceramente non credo proprio che al momento ci sia qualcuno sul forum che si vuole sbarazzare di pop, mi sa che se non lo compri adesso purtroppo a 70 € (anch'io credo sia troppo ma pasienza...) dovrai aspettare molto tempo, a meno chè non lo compri su qualche sito a un prezzo basso, ma potrebbe arrivare dopo mesi ... riflettici su, te lo consiglio. Smile

Immagine di Rich_747
Postato il Nascondi Post
che ne pensate di questo annuncio?Il venditore scrive che è multilenguage

http://cgi.ebay.it/Videogiochi-e-Console_Console-Giochi...C39%3A1%7C240%3A1318

Immagine di Rich_747
Postato il Nascondi Post
Allora che ne pensate?

Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
Non lo so, io ho la versione PS3 e la lingua non si può cambiare, forse la versione per xbox360 è diversa...ma cmq io ti consiglio di spendere un pò di più, e vai sul sicuro.

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Allora : NON ESISTE UN GIOCO DI POP CHE HA LA MULTI LINGUAAAAA !!!

Se lo vuoi davvero in italiano come ha detto ifrit spendi un po' di più, tanto 70 € pop se li merita e come ... goodboy

Postato il Nascondi Post
te lo potrei vendere io se sei ancora interessato

Posts: 3 | Registrato il: 02 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rich_747
Postato il Nascondi Post
a quanto?

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Cambia la lingua nella consolle e dovrebbe partire e funzionare se è multilingua Wink

Non parliamo di vendite di videogiochi qui Wink

Se volete consultatevi via pm Wink

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rich_747
Postato il Nascondi Post
sapete qualche sito o qualche negozio dove si vendono cover per l'XBOX 360 di qualche gioco?

Postato il Nascondi Post
ciao
io lo comperato 50 euro in un negozio euronics in un centro commerciale o se no gg o visto un annuncio di block buster sul corriere dello sport ke anno pop sia per ps3 e xbox 360

Posts: 9 | Registrato il: 08 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aggiungo x l'annuncio di block ke e a 50 euro x ambe le due console

Posts: 9 | Registrato il: 08 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post