Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [Off-Topic] ID Psn
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di prince_761
Postato il
raga posso chidervi di darmi le vostre id di psn???grazie mille

prince_761= prince_761
sasori_il_mito= sasori_il_mito
warrior_1991= dvlXor
Dark_Dastan_333= Ninja_33

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: prince_761,

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasori_il_mito
Postato il Nascondi Post
il mio è come il mio nik sasori_il_mito

Posts: 38 | Registrato il: 06 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
il mio purtroppo lo ha inventato mio fratello e a me nn piace per niente =___= XD
cmq sia è dvlXor

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Direi di postare nel primo topic anche le gamertags per chi possiede la 360 Wink! Se capral è d'accordo... (e magari si cambia il titolo)

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
vuoi fare un topic anche per le gametargs della 360??cmq metto anche la mia perche ho sia la 360 che la ps3

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dark_Dastan_333
Postato il Nascondi Post
Il mio psn ID é Ninja_33 aggiungetemi Wink!

Posts: 23 | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post