Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    DOMANDE E RISPOSTE SU PRINCE OF PERSIA: PARTE 1
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Non vedo l'ora che esca il nuovo Pop che sincermente gia mi piace di piu di quelli precedenti
POP4 rulez

Posts: 3 | Registrato il: 14 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
fin'ora il mio preferito è le sabbie del tempo , vedremo il prossimo .

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
credo però che il nuovo prince of persia avrà successo e non vedo l'ora che esca così me lo compro !!!

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Dario 553 evita i doppi posts a intervallo minimo..

benvenutoSmile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
capralphsparrow il tuo linguaggio è molto strano e improprio , quindi non giudicare !

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Reputarlo inappropriato non è affatto vietato, e solo che si preferirebbe accompagnare questo "giudizio" da un' argomentazione solida,tralaltro io non ho affatto giudicato, ho solamente evidenziato come la presenza di un doppio posts a intervallo minimo, sia vietata. Comunque ti chiedo di finirla qui perchè è meglio non sfociare in off topic.

Ossequi..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
scrivo quello che voglio capito !!!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Se infrangi il regolamento, e no caro mio goodboy