Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    aiuto combo
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
quacuno mi può scrivere tutte le combo del gioco, perchè ho finito il gioco già 2 volte e non riesco a capire il perchè, ma il trofeo delle combo, non si sblocca, io credo sia perchè non ne ho fatta qualcuna, a non sò proprio quale, e in internet non c'è nessun archivio su questo quesito, help, (non ho voglia di farmi il gioco 50 volte) aiuto

Posts: 4 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
benvenuto/a

se vai qui( http://forums-it.ubi.com/eve/f...556/m/7641027117/p/4 )l'utente yugi ha messo il link del video

ps:le combo vanno fatte bene,cioè senza far cadere un nemico o metterlo K.O.

edit cap-ho aggiustato il linK-/edit cap

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie dell' aiuto, ma ancora una cosa, perforza le combo del gioco devono essere fatte tutte in un combattimento unico o quando vuoi, basta che le fai??

Posts: 4 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
si

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa, ma il si a cosa è riferito, non capisco, Smile cioè che si devono fare tutte in un combattmento o basta che le fai a caso in tutta la storia?

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
le piu fare anche piu di un nemico,ma io ti consiglierei di farlo con uno solo,poi vedi tu

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
con i Boss

Posts: 7447 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok, grazie , cmq ho provato a farlo a mostri separati, ma alla fine delle 63 combo non mi ha dato nessun premio, mi sà che per forza devo farle tutte contro un boss solo

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
NO UN BOSS NO! ci ho già provato,ma non funziona,perche se ti fai colpire,la salute del boss non si ricarica del tutto

ps:ma tu le combo le hai fatte bene?...cioè senza far cadere un nemico,oppure ucciderlo?