Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    help
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di sasori_il_mito
Postato il
raga su pop sn arrivato ad ucciodere il guerriero ma non ci riesco... avete qualche consiglio? grazie

Posts: 35 | Registrato il: 06 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Basta che lo spingi sul bordo della piattaforma dove stai combattendo a forza di spadate e poi lo spingi giù di sotto, è semplice!

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasori_il_mito
Postato il Nascondi Post
ok grazie..io avevo provato ma nn riesco a fare veloce quadrato x buttarlo

Posts: 35 | Registrato il: 06 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
ci sono passato anch'io, prova a mettere il joistik sul tavolo e lì scatena la forza nelle braccia, alla fine ti senti mollare la forza metti pausa, riposati e subito premi : quadrato : tatatatatatatatatatata finchè non lo butti giù Cool

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io comunque non ho trovato molta difficoltà nel premere ripetutamente quadrato contro il guerriero, da quello che dicevate pensavo che era più difficile! In effetti io sono bravo a premere ripetutamente un tasto, anche in altri gioco io ero sempre il più bravo! comunque io uso soltanto il pollice per premere il tasto, delle volte però uso l'indice appoggiando il joystik sulla gamba, questo quando il pollice è esausto Big Grin

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post