Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Prince of Persia Next Gen: Considerazioni Generali
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
che impressione vi hanno fatto quel nuovo nemico enorme, e quello(simile ad un umano) con la lancia?

MA solo io ho il timore che sia troppo semplice? FrownFrown

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
capralphsparrow forse hai ragione, guardando i video uno ha l'impressione durante il combattimento che il nemico sia troppo debole, quindi dal video si possono dedurre 2 cose: o come hai detto tu il combattimento è troppo semplice o che quello che gioca è un esperto quindi ai nostri occhi risulta semplice. Infondo però non si sa se è semplice o difficile non ci resta che aspettare quando esce e comprarlo. sisi2

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ma io più che ai combattimenti mi riferivo alle sezioni platform sisi2

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
a, ho capito Smile sisi2

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Sul sito ufficiale sono comparsi diversi nuovi video, molto interessanti che fanno vedere altri personaggi, questi dopol'introduzione è fatta in ottimo modo, e spiega la trama in modo molto esauriente..

Vi consiglio di guardare Wink

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti,

ho notato anch'io il cambiamento radicale del sito e penso che sia una trovata geniale !!!! Big Grin poi ho visto anche i nuovi video, il sito quindi è diventato più bello e raffinato, per non parlare dell'introduzione iniziale, quella è bellissima, chiunque la guardi sarebbe capace di comprare POP !!! complimenti alla ubisoft Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Dario533,

Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Quoto Dario al 100%! mi sono commosso guardando la intro!sbav Ubisoft hai fatto proprio un bel lavoro!

Posts: 158 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
introduzione stupenda,sito magnifico..complimenti davvero sono senza parole

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
non ho mai visto ubisoft così pressante su prince of persia...il sito a me piaceva anche prima quando c' era soltanto l' animazione del log XD
ma ora è bellissimo e poi non so se mi sbaglio ma la voce narrante dell' intro sul sito ufficila e è quella di Sia vero? quella della canzone dell' ultimo trailer Big Grin

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post