Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Tutte le Skin di POP4!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di scocchin
Postato il
Ecco le skin di POP4!:

Farah e il principe delle sabbie del tempo:525858542

Quella di altair lo puoi sbloccare solo dopo aver raccolto tutti i semi di luce,il codice è:13372805

Dopo il costume di altair puoi sbloccare le prototipo!
Codice:52585854

spero di aver detto i codici giusti!
in caso scusate se mi sono confuso o ho sbagliato!!
buon divertimento a POP4 con le skin!Wink

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Io lo metterei in rilievo, arriva sempre gente che chiede come poter sbloccare le skin.. clap hail

Posts: 203 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quarda che te lo mettojno i mod come metterle in rilievo o sbaglio??

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Lo so infatti aspettavo un loro intervento..

Posts: 203 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
forse c'è già nelle soluzioni