Ragazzi ho appena finito il gioco e mi è capitata una cosa stranissima!! Dopo i titoli di coda mi sono stati assegnati i trofei "Mostro di Velocità" e "Sii gentile con lei", ma perchè visto che ho finito il gioco in 25 ore (e non 12) e SICURAMENTE Elika mi ha salvato per più di 100 volte???
E invece no sinceramente mi da molto fastidio questa cosa. Io gia sono contro i trofei a prescindere da tutto, perchè rovinano l'esperienza di gioco (ne ho avuto l'ennesima prova con questo pop, in cui ho rovinato quasi tutti i combattimenti del gioco facendo le combo, e quindi non godendomeli). Se poi oltre a rovinare l'esperienza di gioco, sono anche tutti buggati (visto che molto hanno problemi con lo sbloccare determinati trofei, come quello delle combo)... Dov'è il bello scusate??? Cmq io per scrupolo anche se ho gia il trofeo, ho reiniziato il gioco per finirlo in 12 ore, e sono davvero infastidito
Originariamente postato da Rain_Eagle: Ragazzi ho appena finito il gioco e mi è capitata una cosa stranissima!! Dopo i titoli di coda mi sono stati assegnati i trofei "Mostro di Velocità" e "Sii gentile con lei", ma perchè visto che ho finito il gioco in 25 ore (e non 12) e SICURAMENTE Elika mi ha salvato per più di 100 volte???
SI SI ANKE A ME è SUCESSA LA STESSA COSA MEGLIO COSì NO???