Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [DLC] Tutto sul DLC Prince of Persia Epilogue!
Pag. 1 ... 8 9 10 11
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
altra domanda: ma per giocare ad Epilogue, è necessario aver RISOLTO, Prince of Persia ? oppure basta averlo ? grazie

Posts: 24 | Registrato il: 01 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Ovviamente si perchè continua la storia di POP da dove finisce.. ciao

Posts: 203 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve ragazzi io ho scaricato il dlc dal playstation store, l'ho installato ma nella schermata principale del gioco non c'é nessuna sezione per i contenuti bonus, non so come far partire il dlc, non lo trovo, AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! aiutatemi non so piú che fa!!!!!!!!!!

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
strano...
comunque ti confermo che dovrebbe comparire la voce "contenuti bonus" nella primissima schermata...

Posts: 345 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si lo so che devo andare nella voce "contenuti bonus" nella prima schermata, ma non c'è!!!!! ditemi passo passo quello che devo fare dopo che il DLC ha finito di scaricare

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da bolz87:
Ovviamente si perchè continua la storia di POP da dove finisce.. ciao

nooooooooooooo!!!!! Frown

Posts: 24 | Registrato il: 01 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Magnifict:
Si lo so che devo andare nella voce "contenuti bonus" nella prima schermata, ma non c'è!!!!! ditemi passo passo quello che devo fare dopo che il DLC ha finito di scaricare

non ricordo di aver fatto nulla di particolare...la voce è apparsa subito dopo aver scaricato la dlc...sei sicuro di aver completato il download?

Posts: 345 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si certo che ne sono sicuro comunque ora l'ho riscaricato senza installarlo lo devo installare o avvio il gioco e vedo che succede?

Postato il Nascondi Post
avvia semplicemente il gioco...

Postato il Nascondi Post
Io non capisco ho avviato il gioco senza installarlo, e non c'era niente, l'ho installato e non c'era niente o riprovato 2-3 volte ma niente da fare!!!!!!!!!!!!!

Postato il Nascondi Post
caspita mg, non so più cosa dirti...prova a mandare un pm a turko che è il più esperto...

Postato il Nascondi Post
Ok glielo mando subito, speriamo mi risolva il problema piange

Postato il Nascondi Post
Ho finito il dlc da tempo ma cmq la storia nn finisce e ci sn rimasto male =( secondo voi continuerà?

Posts: 1 | Registrato il: 18 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post