![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
altra domanda: ma per giocare ad Epilogue, è necessario aver RISOLTO, Prince of Persia ? oppure basta averlo ? grazie
|
||||
|
|
|
Ovviamente si perchè continua la storia di POP da dove finisce..
|
|||
|
salve ragazzi io ho scaricato il dlc dal playstation store, l'ho installato ma nella schermata principale del gioco non c'é nessuna sezione per i contenuti bonus, non so come far partire il dlc, non lo trovo, AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! aiutatemi non so piú che fa!!!!!!!!!!
|
||||
|
strano...
comunque ti confermo che dovrebbe comparire la voce "contenuti bonus" nella primissima schermata... |
||||
|
Si lo so che devo andare nella voce "contenuti bonus" nella prima schermata, ma non c'è!!!!! ditemi passo passo quello che devo fare dopo che il DLC ha finito di scaricare
|
||||
|
nooooooooooooo!!!!! |
||||
|
non ricordo di aver fatto nulla di particolare...la voce è apparsa subito dopo aver scaricato la dlc...sei sicuro di aver completato il download? |
||||
|
Si certo che ne sono sicuro comunque ora l'ho riscaricato senza installarlo lo devo installare o avvio il gioco e vedo che succede?
|
||||
|
avvia semplicemente il gioco...
|
||||
|
Io non capisco ho avviato il gioco senza installarlo, e non c'era niente, l'ho installato e non c'era niente o riprovato 2-3 volte ma niente da fare!!!!!!!!!!!!!
|
||||
|
caspita mg, non so più cosa dirti...prova a mandare un pm a turko che è il più esperto...
|
||||
|
Ok glielo mando subito, speriamo mi risolva il problema
|
||||
|
Ho finito il dlc da tempo ma cmq la storia nn finisce e ci sn rimasto male =( secondo voi continuerà?
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 8 9 10 11 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|