![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Non vedo l'ora che esca questo DLC, (spero per pc, in un modo o nell'altro, o sarò costretto a guardarmelo sul tubo pezzo per pezzo). Ma pensavo, non è che visto le scarse vendite di questo gioco, (speravano 4,5 milioni di copie, e invece ne hanno vendute 2,2 milioni) intendono pubblicare questo DLC chiamato Epilogue, l'epilogo, il finale insomma, per chiudere qui la serie ancora una volta? Secondo me non intendono farne ancora una trilogia... Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma voi cosa ne pensate?
|
|||
|
![]() |
il trailer è favoloso
Comunque sia,"Principendr" spero che tu ti sbagli,non ho finito il gioco ma mi hanno detto che il finale è aperto e di certo non possono chiuderlo con un DLC |
|||
|
![]() |
STUPENDO IL TRAILER!
mancano solo 4 giorni e potremo giocarci, non vedo l'ora |
|||
|
![]() |
io sinceramente ne faccio a meno di questo DLC è una cosa talmente inutile dato che nelle risposte alle domande l'avevano già in testa sta cosa potevano far ritardare l'uscita per metterglielo dentro non farlo uscire dopo a pagamento poi
|
|||
|
![]() |
Ti quoto in pieno ecco i motivi: 1) E' talmente inutile,come hai detto tu pri 2) Non ho neanche il videogioco quindi anche se lo acquisto non me ne faccio niente |
|||
|
![]() |
Davvero bello il trailer
|
|||
|
Moderatore![]() |
DOve hai letto che ha fatto 2,2 milioni :| ? Io ero rimasto a quando era sotto al milione.. Comunque col DLC, fortunatamente l astoria non si chiude, ma il seguito rimane sempre dubbio, visto le scarse vendite.. |
|||
|
![]() |
sarà pagabile? porca p******* ç_ç
|
|||
|
Qlcn mi spiega cosa sono i microsoft point? |
||||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Prince of Persia Epilogue, inizialmente previsto per il 26 febbraio, uscirà il 5 marzo su Xbox Live e Playstation Network.
|
|||
|
![]() |
è uno scherzo?
|
|||
|
![]() |
ok...non è uno scherzo...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! che palle...domani già mi ero programmato le tre orette davanti alla play a giocare al DLC... |
|||
|
![]() |
che sfortuna...il DLC solo il 5 marzo in uscita?? Stai scherzando?? Già pensavo che domani lo compravo e invece esce il 5 marzo...
|
|||
|
![]() |
matt scusa come fai a prenderlo se non hai il gioco originale?XD
|
|||
|
![]() |
no lo prendevo per fare un regalo a un mio amico...visto che ha PoP 4!!
|
|||
|
![]() |
ah...me lo regali anche a me?XD
però strano che sia stato re-inviato..non è che vogliono fare qualche ritocco |
|||
|
![]() |
sese come no lo regalo a tutti già che ci sono XD...
Secondo me l'hanno rinviato perchè non erano molto soddisfatti e volevano fare qualche ultimo ritocco!! :biggrin: |
|||
|
![]() |
o forse eliminare un bugginoXD
oppure gli piace il 5 marzo |
|||
|
![]() |
eheh...magari vogliono farci attendere di più del previsto...
|
|||
|
![]() |
ma matt spiegami una cosa O_o
c'è te hai detto che lo devi dare a un tuo amico ma come fai che si prende da psn mica è un gioco con un discoXD |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 11 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|