Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [DLC] Tutto sul DLC Prince of Persia Epilogue!
Pag. 1 2 3 4 5 ... 11
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Principendr
Postato il Nascondi Post
Non vedo l'ora che esca questo DLC, (spero per pc, in un modo o nell'altro, o sarò costretto a guardarmelo sul tubo pezzo per pezzo). Ma pensavo, non è che visto le scarse vendite di questo gioco, (speravano 4,5 milioni di copie, e invece ne hanno vendute 2,2 milioni) intendono pubblicare questo DLC chiamato Epilogue, l'epilogo, il finale insomma, per chiudere qui la serie ancora una volta? Secondo me non intendono farne ancora una trilogia... Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma voi cosa ne pensate?

Posts: 6 | Registrato il: 24 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
il trailer è favoloso

Comunque sia,"Principendr" spero che tu ti sbagli,non ho finito il gioco ma mi hanno detto che il finale è aperto e di certo non possono chiuderlo con un DLC

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
STUPENDO IL TRAILER! Razz
mancano solo 4 giorni e potremo giocarci, non vedo l'ora biggrinbounce

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
io sinceramente ne faccio a meno di questo DLC è una cosa talmente inutile dato che nelle risposte alle domande l'avevano già in testa sta cosa potevano far ritardare l'uscita per metterglielo dentro non farlo uscire dopo a pagamento poi

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da principe1991:
io sinceramente ne faccio a meno di questo DLC è una cosa talmente inutile dato che nelle risposte alle domande l'avevano già in testa sta cosa potevano far ritardare l'uscita per metterglielo dentro non farlo uscire dopo a pagamento poi

Ti quoto in pieno ecco i motivi:

1) E' talmente inutile,come hai detto tu pri
2) Non ho neanche il videogioco quindi anche se lo acquisto non me ne faccio niente

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Davvero bello il trailer

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Principendr:
Non vedo l'ora che esca questo DLC, (spero per pc, in un modo o nell'altro, o sarò costretto a guardarmelo sul tubo pezzo per pezzo). Ma pensavo, non è che visto le scarse vendite di questo gioco, (speravano 4,5 milioni di copie, e invece ne hanno vendute 2,2 milioni) intendono pubblicare questo DLC chiamato Epilogue, l'epilogo, il finale insomma, per chiudere qui la serie ancora una volta? Secondo me non intendono farne ancora una trilogia... Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma voi cosa ne pensate?

DOve hai letto che ha fatto 2,2 milioni :| ?

Io ero rimasto a quando era sotto al milione..

Comunque col DLC, fortunatamente l astoria non si chiude, ma il seguito rimane sempre dubbio, visto le scarse vendite..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
sarà pagabile? porca p******* ç_ç

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Andy_82:
quote:
o 800 microsoft points, o 1600 misrosoft points
Salve a tutti!Comunque non credo che costerà 800 o 1600 microsoft points come ha detto lello,visto che è un espansione(neanche halo 2 che è un gioco completo costa cosi tanto...)costerà di meno...secondo me intorno ai 400 microsoft points.

Qlcn mi spiega cosa sono i microsoft point? Smile

Posts: 10 | Registrato il: 31 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Prince of Persia Epilogue, inizialmente previsto per il 26 febbraio, uscirà il 5 marzo su Xbox Live e Playstation Network.

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
è uno scherzo?

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
ok...non è uno scherzo...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! che palle...domani già mi ero programmato le tre orette davanti alla play a giocare al DLC... preoccupato

Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
che sfortuna...il DLC solo il 5 marzo in uscita?? Stai scherzando?? Già pensavo che domani lo compravo e invece esce il 5 marzo... Confused

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
matt scusa come fai a prenderlo se non hai il gioco originale?XD

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
no lo prendevo per fare un regalo a un mio amico...visto che ha PoP 4!! biggrin2

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
ah...me lo regali anche a me?XD

però strano che sia stato re-inviato..non è che vogliono fare qualche ritocco

Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
sese come no lo regalo a tutti già che ci sono XD...

Secondo me l'hanno rinviato perchè non erano molto soddisfatti e volevano fare qualche ultimo ritocco!! :biggrin:

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
o forse eliminare un bugginoXD

oppure gli piace il 5 marzo

Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
eheh...magari vogliono farci attendere di più del previsto...

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
ma matt spiegami una cosa O_o

c'è te hai detto che lo devi dare a un tuo amico ma come fai che si prende da psn mica è un gioco con un discoXD