Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [DLC] Tutto sul DLC Prince of Persia Epilogue!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 11
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
per ora ne farò a meno,dato che sto ancora giocando a pop normale,appena avrò finito quest'ultimo e saprò il prezzo del DlC,magari ci farò un pensierino......

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, porto notizie sul costo del DLC xD... IGN.com ha riportato il costo di Epilogue dovrebbe essere di 800 Microsoft Points. Però intanto non è ancora disponibile il download nel MarketPlace...

Posts: 2 | Registrato il: 14 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
DLC disponibile per 800 MP sul marketplace. Ma server marketplace crashato, quindi inscaricabile. Cacchio che fortuna. XD

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
quanto costa su playstation store?

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
a momenti dovrebbe uscire anche sullo store...

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
io sfortunatamente oggi non me lo posso prendere, stanno facendo dei lavori al piano di sotto dove stanno la tv e la play3, quindi devo aspettare a sabato... Frown

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
io lo prendo solo se ha un costo moderato e 10 euro mi sembrano anche troppi

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da principe1991:
io lo prendo solo se ha un costo moderato e 10 euro mi sembrano anche troppi

quoto con te,però non posso perdermi questo dlc su prince of persia...visto che sono un grande fan Frown

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Videorecensione

Ecco la videorecensione, lo prenderò sicuramente più in là, non c'è alcun dubbio Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
ma quanto costa?

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
IL DLC E' USCITO E COSTA 9,99 EURO PER PLAYSTATION STORE E 800 MICROSOFT POINTS PER XBOX LIVE

Postato il Nascondi Post
dopo l epilogue uscirano altri PoP secondo voi?

Posts: 2 | Registrato il: 01 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
NI XD

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:
IL DLC E' USCITO E COSTA 9,99 EURO PER PLAYSTATION STORE

Troppo.

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da principe1991:
quote:
Originariamente postato da prince_761:
IL DLC E' USCITO E COSTA 9,99 EURO PER PLAYSTATION STORE

Troppo.

ormai si sapeva che costava 10 euro...

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
se conti che per 12 ore di media hai dato 60, queste 3-4 ore di media a 10 euro rappresentano un rapporto qualità prezzo più che eccellente, e su questo non ci piove..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
ragazzi a me sembra che si stia esagerando su questa storia del prezzo...se vi fate 2 conti vedete che non è per niente esagerato, anzi è conveniente...alla fine 10 euro non sono molti...
Come pretendavate di averlo a meno o addirittura gratis?

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
Ifrit92 se ti riferisci a me ti sbagli proprio,ho detto solo che me l'aspettavo che costava 10 euro...

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Ma che diamine di EPILOGO è!?!! Cioè, la fine ti lascia più rotto stupito di quella del gioco!!! E che cacchio, UBIIIII!!!!

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
allora il gioco nn è finito,neanche il dlc ci ha dato un finale,puoi confermarlo neo?