![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
per ora ne farò a meno,dato che sto ancora giocando a pop normale,appena avrò finito quest'ultimo e saprò il prezzo del DlC,magari ci farò un pensierino......
|
|||
|
Ciao a tutti, porto notizie sul costo del DLC xD... IGN.com ha riportato il costo di Epilogue dovrebbe essere di 800 Microsoft Points. Però intanto non è ancora disponibile il download nel MarketPlace...
|
||||
|
![]() |
DLC disponibile per 800 MP sul marketplace. Ma server marketplace crashato, quindi inscaricabile. Cacchio che fortuna. XD
|
|||
|
![]() |
quanto costa su playstation store?
|
|||
|
![]() |
a momenti dovrebbe uscire anche sullo store...
|
|||
|
![]() |
io sfortunatamente oggi non me lo posso prendere, stanno facendo dei lavori al piano di sotto dove stanno la tv e la play3, quindi devo aspettare a sabato...
|
|||
|
![]() |
io lo prendo solo se ha un costo moderato e 10 euro mi sembrano anche troppi
|
|||
|
![]() |
quoto con te,però non posso perdermi questo dlc su prince of persia...visto che sono un grande fan |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
![]() |
ma quanto costa?
|
|||
|
![]() |
IL DLC E' USCITO E COSTA 9,99 EURO PER PLAYSTATION STORE E 800 MICROSOFT POINTS PER XBOX LIVE
|
|||
|
dopo l epilogue uscirano altri PoP secondo voi?
|
||||
|
![]() |
NI XD
|
|||
|
![]() |
Troppo. |
|||
|
![]() |
ormai si sapeva che costava 10 euro... |
|||
|
Moderatore![]() |
se conti che per 12 ore di media hai dato 60, queste 3-4 ore di media a 10 euro rappresentano un rapporto qualità prezzo più che eccellente, e su questo non ci piove..
|
|||
|
![]() |
ragazzi a me sembra che si stia esagerando su questa storia del prezzo...se vi fate 2 conti vedete che non è per niente esagerato, anzi è conveniente...alla fine 10 euro non sono molti...
Come pretendavate di averlo a meno o addirittura gratis? |
|||
|
![]() |
Ifrit92 se ti riferisci a me ti sbagli proprio,ho detto solo che me l'aspettavo che costava 10 euro...
|
|||
|
![]() |
Ma che diamine di EPILOGO è!?!! Cioè, la fine ti lascia più
|
|||
|
![]() |
allora il gioco nn è finito,neanche il dlc ci ha dato un finale,puoi confermarlo neo?
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 11 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|