Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [DLC] Tutto sul DLC Prince of Persia Epilogue!
Pag. 1 3 4 5 6 7 8 9 11
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Sisi, niente finale. In realtà non ha aggiunto niente. Un po si spiega perchè il principe abbia resuscitato elika con tanta sicurezza, ma niente di che. Però la fine comunque è nettamente diversa da quella del gioco vero, quasi opposta oserei dire. Non so se ci sarà un altro DLC, visto che il menù è come quello delle skin(su X360) quindi è un menù multiplo e scorrevole. Però se ce ne fossero altri, potrebbero farci capire un po meglio anche la fine di questo, o magari, come in Epilogue, darci ancora più domande! bash Il mio voto comunque, anche per questa espnsione resta alto, 8-9. E' davvero di alto livello, lo consiglio a chi è piaciuto PoP.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: neo_11988,

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da neo_11988:
Sisi, niente finale. In realtà non ha aggiunto niente. Un po si spiega perchè il principe abbia resuscitato elika con tanta sicurezza, ma niente di che. Però la fine comunque è nettamente diversa da quella del gioco vero, quasi opposta oserei dire. Non so se ci sarà un altro DLC, visto che il menù è come quello delle skin(su X360) quindi è un menù multiplo e scorrevole. Però se ce ne fossero altri, potrebbero farci capire un po meglio anche la fine di questo, o magari, come in Epilogue, darci ancora più domande! bash Il mio voto comunque, anche per questa espnsione resta alto, 8-9. E' davvero di alto livello, lo consiglio a chi è piaciuto PoP.
ciao neo posso chiederti la cortesia di raccontarmi di questo DLC,magari tramite pm visto che io nn ho la possibilità di scaricarlo?ti sarei molto grata

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
ma se avessero fatto terminare la storia con un dlc sarebbe stato uno scandalo bello e buono..

E comunque è meglio se non esagirino con la trama nei dlc..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
per la ps3 si può acquistare solo con carta di credito....quindi mi sa proprio che non potrò giocarci...-_-
vabè....pazienza...vedendo poi i commenti sul finale del dlc....ma è stato davvero così deludente?

Posts: 5084 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
ragazzi, una curiosità, ma quanto tempo ci vuole per scaricarlo?
contando che io quando devo scaricare una demo di 1 gb ci metto minimo un oretta, quanto ci vuole per scaricare sto dlc? Eek

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Allò. Marty, puoi usare anche una poste pay, credo, costa 5 soli euro in posta. Chiariamo che il DLC non è brutto, ne deludente. La fine non è più incomprensibile di quella del gioco. E' solo meno prevedibile, per questo di lascia un po d'amaro in bocca. Marco, tranquì, ti dico tutto via PM Wink Ah, sono circa 600 mb per xbox, non so per PS3. Quindi non dovrebbe volerci più di una mezz'oretta.

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
peccato non poter concludere questo bellissimo gioco su PC..

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
in quanto tempo l'avete finito?

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
peccato non poter concludere questo bellissimo gioco su PC..

Ma mica il dlc è la fine ? Sarebbe il paradosso pagare altri soldi per vederne la conclusione Wink
La conclusione del primo capitolo di questa trilogia(quasi sicuramente confermata, grazie a Dio), è inclusa nel gioco, il dlc racconta ciò che è successo subito dopo, ma l'intera storia penso ripartirà fondamentalmente col secondo capitolo.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Si, il DLC è un approfondimento di ciò che avviene subito dopo la fine del gioco. Quasi certamente nel prossimo DLC si chiuderà il cerchio, in modo che il prossimo capitolo riprenda dalla fine del primo, tranquilli. Io ci ho messo un ora e mezza. Ma non fate affidamento sui miei tempi, finisco sempre tutti i giochi di corsa.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:

Ma mica il dlc è la fine ? Sarebbe il paradosso pagare altri soldi per vederne la conclusione Wink
La conclusione del primo capitolo di questa trilogia(quasi sicuramente confermata, grazie a Dio), è inclusa nel gioco, il dlc racconta ciò che è successo subito dopo, ma l'intera storia penso ripartirà fondamentalmente col secondo capitolo.

Conclusione, epilogo, espansioncina, mettiamola come vogliamo :-). Reputo un peccato non giocare questo DLC su PC, ecco tutto :-), e perdermi questo scorcio di storia.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
l'epilogue sullo store sta 1 gb se nn sbaglio

potete spiegarmi che cos'è il post pey?visto che la ps3 è un pochino nuove per me?(scusate se la domanda è in ot)

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
La PostePay è una carta di credito ricaricabile che la posta italiana rilascia anche ai minorenni. Vale esattamente come una normale carta di credito della banca, infatti gira sul circuito Visa. Quindi è accettata dai vari store e marketplace per l'acquisto di giochi e punti. Per informazioni vai alle poste o vai sul sito delle poste. Non linko per non spammare e perchè spesso i redirect sono siti fraudolenti. Vai in google e scrivi poste italiane. uiui

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
grazie dell'info neo

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
finalmente sono riuscita a scaricarlo facendo come hai detto tu neo XD
cmq vi sembrerà incredibile ma sono bloccata in un punto maledetto XD

Posts: 5084 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
mi fa piacere, poichè significa che per finirlo un minimo di impegno si deve mettere Smile

Postato il Nascondi Post
vogliamo il DLC per PC!!!

Posts: 4 | Registrato il: 07 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
eh, la vedo difficile...cmq io l'ho appena scaricato, ora sto iniziando a giocare Smile

Immagine di K08_723
Postato il Nascondi Post
anch'io l'ho appena scaricato... aspetterò stasera per giocarci visto che non ci sono posticipi di Serie A Big Grin
Non vedo l'ora!!!
come dimensioni per PS3 viene un po' più di 500 MB
ora non mi ricordo di preciso...

Posts: 46 | Registrato il: 19 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
finito poco fa....mi ha lasciato con l'amaro in bocca...non pensavo che andasse a finire così... -_-