ma c'era un video di presentazione tempo fa che faceva vedere il principe alle prese con ormai il tanto conosciuto cacciatore che in quel video non sapevamo bene chi era, ma se andate a vedere quel video la grafica poteva soddisfare ogni tipo di esigenza, peccato che poi abbiano deciso di farlo solo 3D acquerellato uff Frown
QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008
Salve a tutti, vorrei chiedere se qualc'uno di voi, che ha già finito Prince of Percia Epilogue, potrebbe dirmi come sono le ultime battute tra Elika e il "principe" e come finisce in pratica questo capitolo; siccome io come altri sfortunati ho il gioco per PC e non posso quindi comprarmi il DLC... grazie.
La principessa rifiuta di continuare il viaggio con il Principe e decide di andare per i fatti suoi con "il suo popolo" Il principe rimane da solo con la corruzione (scena finale) io vorrei sapere se ci sara un secondo Prince of Persia 4
edit cap.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,
io l'epilogue nn ci ho giocato(il finale potevi scriverlo anche con il colore blu visto che ad alcuni manca ancora)però se tu dici che finisce cosi,probabilmente ci sarà,una nuova trilogia sorgerà XD
Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008
Perchè essendo un prodotto videoludico, la parte interattività è il fulcro della produzione, e ridurre il tutto ad una sorta di intrattenimento passivo inficierebbe la qualità del prodotto,senza contare che rimane sempre l'auspicio di poterlo provare
Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007
Grazie blueobelix della spiegazione... comunque anche se questo nuovo capitolo di prince of persia mi ha un po' deluso, penso che se dovesse uscire un seguito lo comprerò... giusto per sapere come va a finire
scusate ragazzi non so se sono ot ma devo sfogarmi ...io non riesco a scaricarlo! Mi dice sempre che non è possibile aggiungere fondi al portafoglio.. e purtroppo (da quanto ho capito vedendo il forum della PS) non è solo un mio problema...IO LO VOGLIOOO!! T___T
questo e' un DLC indecente.. e' tutto tranne che un epilogo e la storia finiva meglio col gioco completo che con questo DLC. Ti fa rimanere a bocca asciutta e ti fa pensare -- EDIT -- ma qui non e' per niente finito.. ti vedi scorrere i titoli di coda e ti senti -- EDIT --, scusate lo sfogo... ma...a parte le 3 ore di gioco che alla fine si fa in un oretta e mezzo massimo ma dov'e' l'epilogo? non accenno niente di trama perche' non voglio spoilerare ma questo mi sembra un prologo piu che un epilogo.. un prologo a un nuovo DLC ( dato che poi nella selezione dei personaggi ci sono 2 slot aggiuntivi bloccati che potrebbero essere rivelati solo con un nuovo DLC..) Un prologo a un nuovo DLC o addirittura ad un nuovo game... Ben Mattes spero che leggerai queste due righe e che tu ti ponga un bell'esame di coscenza... almeno annunciatelo il vero epilogooooooooooooooo...
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,
si,non sbagli(anche se in realtà lo si può sbloccare anche prendendo tt i semi di luce...però mi pare che questo capiti sl nel gioco completo per pc...vbb)
Originariamente postato da prince_761: no in quel modo solo dal pc,invece dalla playstation 3 e xbox 360 si sblocca dopo aver finito l'epilogo
scusate se mi intrometto...xo a me non è successo cosi...cioè fino a 5 minuti fa non potevo giocare con l'epilogo xk nn mi si caricava (ora ho sistemato e vi ringrazio x i consigli k ho trovato qui *-*)...xo i prototipi li avevo cmq tra le skin O_o bo...vabbe sarà la mia console k dà i numeri xD