![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Allora, vi spiego il mio problema: inizialmente avevo una scheda video Nvidia GeFroce 7200GS 256MB e il gioco Prince of Persia andava un po a scatti, vabbè. Oggi ho cambiato la scheda video in una fantastica Nvidia GeForce 9800GT 1GB. Dopo aver re-installato di nuovo il gioco per problemi al pc, lo avvio e faccio nuova partita. Parte il caricamento... ma! Si blocca il caricamento e sono costretto a terminare il gioco dal Task Manager. La scheda video è molto improbabile che sia perchè ha una buona memoria... Cosa può essere?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
se stai usando i driver forniti con la scheda video, scarica da www.nvidia.it la versione aggiornata e installala. Credo sia proprio per via del cambio di scheda video. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
oppure credo che dovresti aggiornare la scheda video.
|
|||
|
Che cosa? Ora che ho pagato un po bel po di soldi per la scheda video, mi dici che la devo cambiare? Ora provo a fare come mi dice turko_75 e vedo che cosa succede |
||||
|
ciao antonio2645 lo stesso problema si è verificato a me la causa sarà sicuramente che non è compatbile con il 64bit infatti io uso sul fisso xp professional 64bit e mi fa la stessa cosa descritta da te, ho provato ad installarlo su mio portatile con xp professional 32bit e parte tranquillamente solo che avendo sul portatile una ge-force 7600 non è proprio il massimo e ha qualche problema, spero che la ibisoft mi possa aiutare e spero di esserti stato d'aiuto
ciao |
||||
|
Io ho installato il gioco su Windows XP a 32-bit, e non 64-bit! Non so proprio cosa fare... Speravo che cambiando scheda video il problema si risolvesse ma non è così...
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non basta solo cambiare scheda ma anche aggiornare il driver, è una cosa importante. Lo hai fatto? Che versioni utilizzi (vai su Start - Esegui e digita dxdiag premi Invio e vai alla voce Schermo).
Ciao T75 |
|||
|
Allora, ecco cosa esce dalla scheda "Schermo":
|
||||
|
Moderatore![]() |
Domanda:
altri giochi ti partono dopo il cambiamento? Il driver sembra a posto (anche se quello sul sito Nvidia mi dà come data il 3 marzo 2009). SEconda domanda: hai parlato di problemi al Pc, hai per caso formattato? Perché in questo caso spesso serve riaggiornare i driver della scheda madre, ecc. Controlla di non avere problemi con altri giochi e poi se fossi in te proverei a reinstallare tutto (controlla anche il monitor che sia installato come PnP). Se i problemi dovessero continuare prova a sentire l'assistenza tecnica ai riferimenti indicati sul manuale. Ciao T75 |
|||
|
Ho provato a installare un gioco per vedere se funzionava appunto, e funziona. Si ho formattato e tutto va bene come prima, tranne il gioco
|
||||
|
Moderatore![]() |
Se hai formattato fai tutti i test e i controlli del caso.
Qual è quest'altro gioco che funziona. Infine come detto sopra contatta l'assistenza, magari (col Pc "davanti" riescono ad aiutarti). T75 |
|||
|
Scusate, ma solo adesso ho potuto rileggere questo topic. Ho risolto il problema installando il gioco su Windows 7.
|
||||
|
Uff pure a me si blocca durante il caricamento, ho xp professional, scheda video nvidia geforce 9800 gt 1 gh! Debbo cambiare sistema operativo per giocare? Ma porca vigliacca
|
||||
|
Sfogliando il forum ho trovato la soluzione da me...bastava abilitare il "vertical sync", che nemmeno sapevo cos'era! Meglio cosi...è una settimana che smadonno con assistenza ecc senza risolvere nulla. Grazie al forum
|
||||
|
Salve ragazzi, magari sono un pò in ritardo x rispondere, ma vorrei porvi una soluzione alternativa: controllate di aver installato l'ultima versione del DirectX in Win Xp (Win Vista/7 l'ha già, per questo funge).
|
||||
|
|
|
No Maxgio anche su vista e seven devi aggiornare le directx 9 perchè sono separate dalla versione 10.. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|