![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Prince of Persia
bloccato alla Regina Fucsia, scontro finale, quasi alla fine del gioco|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve, ho quasi finito il gioco, completando le 4 aree.
A questo punto mi rimanevano i 4 boss finali, prima di tornare al tempio per finire del tutto il gioco. Ho iniziato dal primo mostro (quello che sulla mappa si trova piu a sinistra), poi ho proseguito con lo stregone subito sulla destra, e ora sono alla terza area con la regina fucsia. L'ho gia battuta 2 volte, e ora siamo al terzo ed ultimo round. Ha preso Elika e tramite delle illuzioni, me la mostra tre volte. posso colpirla con la spada per vederla sparire e ricomparire ad un altra parte, ma sono gia da un po di minuti che continuo a colpirla e non accade niente di nuovo.. insomma non so piu che fare.. qualcuno mi puo aiutare? |
|||
|
lol scusate ci sono arrivato da solo.. mi sono buttato giu e ovviamente lei mi ha seguito, salvandomi come al solito
|
||||
|
io ho girato mezzorra in tondo prima di capirlo XD
|
||||
|
ahaha idem
mi sono buttato giu per esasperazione! mica perke avevo capito! ahuauah e invece... cmq l'ho appena finito... un finale osceno proprio :S il gioco è stupendo come sempre ma cavolo.. abbiam fatto tutto per niente! è finito peggio di come era iniziato! almeno all'inizio c'era il tempio a trattenerlo..alla fine scappa! cioè veramente è troppo deludente sto finale :| e poi.. farah? ndo sta? se non importava che quel coso brutto nero scappasse via, perke abbiamo fatto tutto questo :@ ? |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Prince of Persia
bloccato alla Regina Fucsia, scontro finale, quasi alla fine del gioco