Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    bloccato alla Regina Fucsia, scontro finale, quasi alla fine del gioco
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve, ho quasi finito il gioco, completando le 4 aree.

A questo punto mi rimanevano i 4 boss finali, prima di tornare al tempio per finire del tutto il gioco.

Ho iniziato dal primo mostro (quello che sulla mappa si trova piu a sinistra), poi ho proseguito con lo stregone subito sulla destra, e ora sono alla terza area con la regina fucsia.

L'ho gia battuta 2 volte, e ora siamo al terzo ed ultimo round. Ha preso Elika e tramite delle illuzioni, me la mostra tre volte.

posso colpirla con la spada per vederla sparire e ricomparire ad un altra parte, ma sono gia da un po di minuti che continuo a colpirla e non accade niente di nuovo.. insomma non so piu che fare.. qualcuno mi puo aiutare?

Posts: 4 | Registrato il: 11 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lol scusate ci sono arrivato da solo.. mi sono buttato giu e ovviamente lei mi ha seguito, salvandomi come al solito Big Grin è cosi che si riconosce la vera elika. Big Grin

Posts: 4 | Registrato il: 11 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho girato mezzorra in tondo prima di capirlo XD

Posts: 19 | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ahaha idem Big Grin
mi sono buttato giu per esasperazione! mica perke avevo capito! ahuauah e invece... Big Grin

cmq l'ho appena finito... un finale osceno proprio :S
il gioco è stupendo come sempre ma cavolo.. abbiam fatto tutto per niente! è finito peggio di come era iniziato! almeno all'inizio c'era il tempio a trattenerlo..alla fine scappa! cioè veramente è troppo deludente sto finale :|

e poi.. farah? ndo sta?
se non importava che quel coso brutto nero scappasse via, perke abbiamo fatto tutto questo :@ ?