Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Probema tecnico DLC Epilogo
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti.
Ho scaricato l'epilogo di prince of persia.
Premetto che il gioco originale l'ho completato sbloccando tutti gli obiettivi(xbox360).
Una volta scaricato l'ho fatto partire. Ho visto il filmato iniziale, ho salvato e ho spento.

Oggi faccio per giocare ma il gioco si blocca sia che io dica "carica partita" sia che dica "nuova partita"
La schermata rimane fissa sul cerchio di caricamento che gira. Ho provato a lasciarlo li anche per minuti e minuti ma niente da fare.

Ho provato a rigiocare l'ultima parte di gioco(dalla prima attivazione funzionante del DLC a oggi, un mio amico ha giocato e forse ha sovrascritto il salvataggio).
Ho provato a rimettere le skin originali dei personaggi.

niente di ciò ha funzionato. Si blocca se provo a giocarci.

Consigli?

Io pensavo di cancellarlo dall'Hd dell'xbox e di riscaricarlo. Posso farlo o me lo fanno ripagare?

Posts: 1 | Registrato il: 15 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

prova, lo puoi sicuramente riscaricare. In genere i DLC sono riscaricabili sulla console alla quale sono già stati "associati". Diversamente prova a sentire l'assistenza tecnica ma in genere questi problemi riscaricando si risolvono.

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post