Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Altair nel mondo di PoP
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il
News
Non vedo l'ora di suonargliele di brutto rock2 aiuto

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si, ma come cavolo i fa??? diono di associare l'account del psn a questo account, ma come?

comunque, ottima come notizia...

Posts: 2 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
non ho capito...

La notizia per quel mi riguarda è pessima...Altair mi inficia il gioco bah E comunque davvero brutto il fatto che il principe di Sot sia solo disponibile per gli americani bah tsk

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
carina davvero tanto come idea,peccato per il contenuto per gli americani

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
quoto cap, per quanto mi riguarda Altair può starsene a Gerusalemme senza introdursi in altri giochi che non gli riguardano. sisi2 In quanto al prince di Sot è un ingiustizia come il fatto della limited ... bah tsk Mad

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si ma come si fa??

Posts: 5 | Registrato il: 05 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guardate il lato positivo, almeno anche noi europei ci becchiamo qualcosa, di solito queste cose noi ce le imamginiamo e basta....

Posts: 2 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io mi sono registrato al sito ubisoft (altrimenti non potresi scrivere qui Smile ) ma non ho capito come collegare l'account psn con questo ubisoft...

Posts: 25 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Si tenessero l'INUTILE Altair e ci dessero il vecchio PoP..

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
per me sta cosa di altair al posto del prince è una gran cavolata...

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
non potrei essere più d'accordo nono2 Altair è solo un pagliaccio non lo voglio nel mondo di prince of persia, è di intralcio può essere fastidioso... sisi2

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho capito che non siete daccordo, ma se non volete potete benissimo non scaricarlo (o usarlo)...
dopodichè, qualcuno sa la procedura esatta per averlo?
o bisogna farlo direttamente dal gioco?

Posts: 25 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la skin del principe di SoT è disponibile nel preordine del'edizione speciale su play.com :P che è un sito inglese :P

Posts: 1 | Registrato il: 22 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io parlavo della skin di altair...
ma nel preordine del gamestop non c'è ugualmente una scheda con il codice per sbloccare la skin SoT?

Postato il Nascondi Post
Ma perchè tutto questo odio verso Altair?? Io credo che sia davvero un gran bel personaggio,molto più carismatico del simpatico principe Kakkolukiam.

Posts: 291 | Luogo: Venessia vè!!! | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ma che abbia più carisma lo dici tu,(perchè io in Altair di carisma non vedo affatto) io come altri preferisco 100 volte il vecchio Principe, che come personaggio è anche abbastanza più profondo(merito sicuramente della trilogia,anche se già in SoT la semplicità, l'ingenuità,'ironia del Principe danno le piste a un assasino che si limita a ripetere"niente è reale e tutto è lecito" una generalizzazione pressapochista come qualcuno direbbe) e molto più idoneo in relazione all' universo di PoPlo e non potendo avere, mi incavolo soprattutto perchè mi rilasciano un Altair che non c'entra un emerito brazz..

Delusissimo, anzi anche più.

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
QUOTO , super d'accordo , chissà sto Altair a rompere le persone all'improvviso , bah... mumble

Postato il Nascondi Post
Salve a tutti.

A prescindere dalle preferenze potreste dirmi alla fine come si fa o se è possibile scaricare la skin di Altair?

Posts: 1 | Registrato il: 22 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Collegando l'account ubi con quello psn/xbox live .

Adesso non so come si faccia,ma una volta uscito il titolo sarà tutto chiaro Wink

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
anzi ho cambiato idea ... mi metto Altair in prince of persia, lo uccido di botte, poi muore, e poi me lo tolgo Big Grin