![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
News
Non vedo l'ora di suonargliele di brutto Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow, |
||
|
si, ma come cavolo i fa??? diono di associare l'account del psn a questo account, ma come?
comunque, ottima come notizia... |
||||
|
Moderatore![]() |
non ho capito...
La notizia per quel mi riguarda è pessima...Altair mi inficia il gioco |
|||
|
![]() |
carina davvero tanto come idea,peccato per il contenuto per gli americani
|
|||
|
|
|
quoto cap, per quanto mi riguarda Altair può starsene a Gerusalemme senza introdursi in altri giochi che non gli riguardano.
|
|||
|
Si ma come si fa??
|
||||
|
guardate il lato positivo, almeno anche noi europei ci becchiamo qualcosa, di solito queste cose noi ce le imamginiamo e basta....
|
||||
|
io mi sono registrato al sito ubisoft (altrimenti non potresi scrivere qui
|
||||
|
Moderatore![]() |
Si tenessero l'INUTILE Altair e ci dessero il vecchio PoP..
|
|||
|
![]() |
per me sta cosa di altair al posto del prince è una gran cavolata...
|
|||
|
|
|
non potrei essere più d'accordo
|
|||
|
ho capito che non siete daccordo, ma se non volete potete benissimo non scaricarlo (o usarlo)...
dopodichè, qualcuno sa la procedura esatta per averlo? o bisogna farlo direttamente dal gioco? |
||||
|
la skin del principe di SoT è disponibile nel preordine del'edizione speciale su play.com :P che è un sito inglese :P
|
||||
|
io parlavo della skin di altair...
ma nel preordine del gamestop non c'è ugualmente una scheda con il codice per sbloccare la skin SoT? |
||||
|
Ma perchè tutto questo odio verso Altair?? Io credo che sia davvero un gran bel personaggio,molto più carismatico del simpatico principe Kakkolukiam.
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ma che abbia più carisma lo dici tu,(perchè io in Altair di carisma non vedo affatto) io come altri preferisco 100 volte il vecchio Principe, che come personaggio è anche abbastanza più profondo(merito sicuramente della trilogia,anche se già in SoT la semplicità, l'ingenuità,'ironia del Principe danno le piste a un assasino che si limita a ripetere"niente è reale e tutto è lecito" una generalizzazione pressapochista come qualcuno direbbe) e molto più idoneo in relazione all' universo di PoPlo e non potendo avere, mi incavolo soprattutto perchè mi rilasciano un Altair che non c'entra un emerito brazz..
Delusissimo, anzi anche più. |
|||
|
|
|
QUOTO , super d'accordo , chissà sto Altair a rompere le persone all'improvviso , bah...
|
|||
|
Salve a tutti.
A prescindere dalle preferenze potreste dirmi alla fine come si fa o se è possibile scaricare la skin di Altair? |
||||
|
Moderatore![]() |
Collegando l'account ubi con quello psn/xbox live .
Adesso non so come si faccia,ma una volta uscito il titolo sarà tutto chiaro |
|||
|
|
|
anzi ho cambiato idea ... mi metto Altair in prince of persia, lo uccido di botte, poi muore, e poi me lo tolgo
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|