![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Non è che lo puoi ammazzare di botte, lo impersoni, e l'unica cosa possibile da fare è quella..
|
|||
|
ma siete stati tutti traumatizzati da assassin's creed? o che altro?
|
||||
|
![]() |
Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo a riguardo del nuovo Prince of Persia,e devo dire che a me sinceramente mi da molto fastidio che Altair faccia la sua comparsa anche in questo PoP,perchè credo che faccia meglio a starsene a Gerusalemme.
|
|||
|
|
|
ah cap, pensavo che si poteva combattere contro Altair, allora lo dico e lo ripeto può starsene nel suo mondo assassino
|
|||
|
Io sono molto contento che Altair possa essere parte di Prince Of Persia.Ci sono novità su come sbloccarlo????
|
||||
|
Vi spiego la cosa dell'account, visto che è la stessa per Shikamaru in Naruto Rise of a Ninja:Nel menù di PoP ci sarà l'opzione "Contenuti esclusivi" voi andate lì e vi chiederanno il nick e la password del forum ubisoft, la immetterete e potrete scaricate la skin di Altair.
|
||||
|
Moderatore![]() |
Grazie R&P
|
|||
|
di niente
|
||||
|
![]() |
povero altair...non ha fatto altro che uccidere poche persone scatenando una faida di dimensioni bibliche!!!!!
|
|||
|
Non riesco ad entrare nei contenuti esclusivi nel menu principale di POP, quando ci provo mi si riavvia il gioco. Eppure la mia connessione internet funziona bene e ho un account PSN. Non è che qualcuno di voi conosce il modo di scaricare Altair con un altra procedura, magari inserendo un altro codice pre-order
|
||||
|
non ti preoccupare, anche a me fa così a volte, basta che ci riprovi finchè va
|
||||
|
![]() |
raga nn è che poi metteranno scaricabile sul pss o marketplaces i costumi della trilogia???
|
|||
|
![]() |
Ragazzi, ordine! State riportando in vita un post vecchio di un mese, il topic per i problemi c'è già, e del fatto della connessione con l'account Ubisoft se n'è già parlato.
Non mi sembra sia normale, comunque, che il gioco si riavvii, controlla che non sia difettoso. Riguardo ai costumi, chi lo sa...! |
|||
|
Moderatore![]() |
Il topic(oramai che la news è old) serve solamente a calunniare (commentare l'inopportuna presenza del pupazzo incapucciato, in questo capitolo)Altair,(
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|