Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Altair nel mondo di PoP
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Non è che lo puoi ammazzare di botte, lo impersoni, e l'unica cosa possibile da fare è quella..

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma siete stati tutti traumatizzati da assassin's creed? o che altro?

Posts: 25 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo a riguardo del nuovo Prince of Persia,e devo dire che a me sinceramente mi da molto fastidio che Altair faccia la sua comparsa anche in questo PoP,perchè credo che faccia meglio a starsene a Gerusalemme.

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
ah cap, pensavo che si poteva combattere contro Altair, allora lo dico e lo ripeto può starsene nel suo mondo assassino Wink

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io sono molto contento che Altair possa essere parte di Prince Of Persia.Ci sono novità su come sbloccarlo????

Posts: 1 | Registrato il: 29 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vi spiego la cosa dell'account, visto che è la stessa per Shikamaru in Naruto Rise of a Ninja:Nel menù di PoP ci sarà l'opzione "Contenuti esclusivi" voi andate lì e vi chiederanno il nick e la password del forum ubisoft, la immetterete e potrete scaricate la skin di Altair.

Posts: 26 | Registrato il: 27 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Grazie R&P Smile

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
di niente

Posts: 26 | Registrato il: 27 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
povero altair...non ha fatto altro che uccidere poche persone scatenando una faida di dimensioni bibliche!!!!! lol

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non riesco ad entrare nei contenuti esclusivi nel menu principale di POP, quando ci provo mi si riavvia il gioco. Eppure la mia connessione internet funziona bene e ho un account PSN. Non è che qualcuno di voi conosce il modo di scaricare Altair con un altra procedura, magari inserendo un altro codice pre-order

Posts: 1 | Registrato il: 10 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non ti preoccupare, anche a me fa così a volte, basta che ci riprovi finchè va

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
raga nn è che poi metteranno scaricabile sul pss o marketplaces i costumi della trilogia???

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, ordine! State riportando in vita un post vecchio di un mese, il topic per i problemi c'è già, e del fatto della connessione con l'account Ubisoft se n'è già parlato.

Non mi sembra sia normale, comunque, che il gioco si riavvii, controlla che non sia difettoso. Riguardo ai costumi, chi lo sa...!

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Il topic(oramai che la news è old) serve solamente a calunniare (commentare l'inopportuna presenza del pupazzo incapucciato, in questo capitolo)Altair,( Big Grin ) per il resto usate gli altri thread, o "purtroppo" sarò costretto a chiuderlo..