Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Wallpapers presenti sul sito
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi, ho un piccolo problema: non riesco a scaricare il wallpaper presente sul sito. Appena clicco su qualunque delle risoluzioni mi si apre la finestra di salvataggio ma non mi viene salvata l'immagine; mi dice "Questo file potrebbe essere un programma eseguibile o contenere codice dannoso" Come mai? Cosa posso fare? Grazie mille in anticipo Smile

P.S. Come browser uso Firefox

Posts: 1 | Registrato il: 12 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
smallville87 anch'io ho avuto lo stesso problema, ma per scaricare un video: si apriva la finestra salva e apri ma poi il video sul pc non l'ho trovato da nessuna parte... quindi non saprei dirti nono2

P.S. Prova a chiedere a un moderatore ...

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ho provato anche io con Firefox e non me lo fa scaricare... se riesco domani provo su un altro Pc con IE (sempre che ce l'abbia)... nel frattempo magari segnalo la cosa :-)

Grazie

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post