![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Volevo sapere quante copie sono state vendute del gioco e che successo ha riscosso la Ubisoft da questo gioco.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ma stai raccogliendo dati per qualcuno... quanto sei curioso, ogni titolo vuoi sapere quanto ha venduto??
Aspettiamo che venga rivelato qualcosa T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Vi era già un thread simile, comunque sappi che ha venduto molto poco, si parlava di "soli" 2 milioni, ma non so quanto sia attendibile..
|
|||
|
No, ero solo curioso di sapere che successo avevano riscosso i mie titoli preferiti.
Comunque grazie mille per la disponibilità. |
||||
|
Gà che ci sei mi potesti dire le copie vendute degli altri giochi di Prince of Persia?
|
||||
|
![]() |
da quel k ho letto in giro il nuovo prince of persia dovrebbe aggirarsi tra i 2 e i 2.5 milioni di copie vendute (era sui 2.2 qualche mese fa).. riguardo gli altri so che le sabbie del tempo dovrebbe aver venduto anche lui circa 2 milioni di copie mentre spirito guerriero e i due troni non ne ho idea
|
|||
|
![]() |
2,2 milioni? pensavo di piu...
|
|||
|
![]() |
si in effetti è stato un risultato un po deludente perchè a molti magari non è piaciuto il nuovo stile (anche se secondo me è stato davvero un ottimo gioco)
|
|||
|
![]() |
da quello che ho trovato in giro sulla rete prince of persia ha venduto 2.5 milioni di copie...mi aspettavo di più ma secondo me anche questo risultato può considerarsi buono..
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il risultato è buono ma è chiaro che forse ci si aspettava qualcosa di più.
Occorre comunque considerare che questo era il quarto titolo dopo una trilogia molto vincente, inoltre sono state fatte scelte diverse... per questo secondo me si può considerare comunque un buon risultato :-) In ogni caso il numero può ancora aumentare ;-) T75 |
|||
|
![]() |
ma appunto che è finita una trilogia vincente,che doveva andare piu bene no?
in tal caso,hai ragione puo sempre aumentare... |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|