Sinceramente, io sono quasi sicuro che, quando uscira`, me lo acquistero` subito per il mio bellissimo PC e poi, in seguito, me lo acquistero` anche per il mio fantastico Nintendo DS!!!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry,
Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006
Ho i 3 capitoli originali per Xbox... il quarto ci sta sulla 360. Se solo si decidessero ad aumentare la compatibilità in modo da giocare 2 e 3 sulla nuova Xbox però... =___=
Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005
Sicuramente per PS3...sin dal suo inzio e grandioso successo su PS2...sinceramente non capisco come mai ci siano tanti gamer per PC(non per fare flame..solo curiosità, mi pare che il gioco sia uscito prima per la console sony...c'era anche il bundle me lo ricordo..boo, è stato tanto tempo fa :P)...
Originariamente postato da Yemmi: a me piacerebbe per il wii
Probabilmente rilasceranno una versione del genere in futuro, come è successo per il terzo PoP. Ma non per adesso.
Comunque, lo comprerò per XBOX360. Se avrebbe una funzione Multyplayer sfruttando il servizio XboxLive, sarebbe insano! Una bomba!
Tuttavia, personalmente, non credo questo nuovo PoP avrà una funzione del genere. Poiché il gameplay sarebbe troppo ovvio e impreciso per doverlo praticare sul Multyplayer.
Pure a me farebbe piacere su Wii. Ma, onestamente, il titolo per Wii precedente non è stato molto innovativo.
W Microsoft
EDIT: ognuno è libero di elogiare la propria piattaforma di gioco. A nessuno è concesso ingaggiare consoleWar.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,