Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [SONDAGGIO] Per quale formato acquisterai PoP 4?
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il

Un'idea di capralphsparrow.

Domanda:
Su quale piattaforma giocherai il quarto capitolo di Prince of Persia?

Scelte:
PC
Play Station 3
Xbox 360
Nintendo DS
PC&Nintendo DS
PS3&Nintendo DS
Xbox 360&Nintendo DS
Sono indeciso se comprarlo
Non lo comprerò

Posts: 4049 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Io sono sicuro di prenderlo per xbox 360.

Il vecchio principe l'ho giocato tutto su pc, ora è tempo della 360. Smile

Mi raccomando niente flame!

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Io sono tra gli indecisi.
Se lo comprerò, lo farò per PC.

Posts: 4049 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LuCaS_ThEoRy
Postato il Nascondi Post
sicuramente su pc...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 25 | Registrato il: 13 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Io lo prederò sicuramente per PC e 360. Sul Pc per onorare la serie di pop che ho e su 360 perchè sul mio Pc PoP4 non girerà mai! Frown

Posts: 805 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
probabilmente ps3

Posts: 5060 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
pc...a proposito windows vista sarà adatto?? nn è k mi darà problemi cn pop4?? dato k gli altri e l'ho per ps2 e nn ho mai usato il computer... risp!!

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
certo, con vista funzionerà.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh penso ps3 visto che ho quella,e poi del pc non mi fido più tanto

Posts: 6234 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
visto ke la trilogia delle sabbie l'ho giocata su PC, continuo con il PC, xò mi sa ke lo dovrò modificare x tempo XD

Posts: 6321 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ps3 sicuramente Cool

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Sinceramente, io sono quasi sicuro che, quando uscira`, me lo acquistero` subito per il mio bellissimo PC e poi, in seguito, me lo acquistero` anche per il mio fantastico Nintendo DS!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry,

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Ho i 3 capitoli originali per Xbox... il quarto ci sta sulla 360. Se solo si decidessero ad aumentare la compatibilità in modo da giocare 2 e 3 sulla nuova Xbox però... =___=

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
Il PC regna!!!
SOT l'ho giocato su PC
mi ricordo che nn andava... look

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
io nn lo comprerò per nessuna piattaforma!

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
a me piacerebbe per il wii

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sicuramente lo prenderó per pc, ho tutti i pop originali per pc, ci manca l'ultimo.

EDIT: no off topic.

Posts: 13 | Registrato il: 13 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GamesPlayer
Postato il Nascondi Post
Sicuramente per PS3...sin dal suo inzio e grandioso successo su PS2...sinceramente non capisco come mai ci siano tanti gamer per PC(non per fare flame..solo curiosità, mi pare che il gioco sia uscito prima per la console sony...c'era anche il bundle me lo ricordo..boo, è stato tanto tempo fa :P)...

Posts: 3 | Registrato il: 06 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SoJSephiroth
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Yemmi:
a me piacerebbe per il wii

Probabilmente rilasceranno una versione del genere in futuro, come è successo per il terzo PoP. Ma non per adesso.

Comunque, lo comprerò per XBOX360. Se avrebbe una funzione Multyplayer sfruttando il servizio XboxLive, sarebbe insano! Una bomba!

Tuttavia, personalmente, non credo questo nuovo PoP avrà una funzione del genere. Poiché il gameplay sarebbe troppo ovvio e impreciso per doverlo praticare sul Multyplayer.

Pure a me farebbe piacere su Wii. Ma, onestamente, il titolo per Wii precedente non è stato molto innovativo.

W Microsoft rulez

EDIT: ognuno è libero di elogiare la propria piattaforma di gioco. A nessuno è concesso ingaggiare consoleWar.

Posts: 42 | Registrato il: 18 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Su PC tutto spremuto al max con la 9800GTX! rulez

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post