Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [SONDAGGIO] Per quale formato acquisterai PoP 4?
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di leaf4
Postato il Nascondi Post
probabilmente per ps3

Posts: 7 | Registrato il: 15 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Senza dubbio per pc (finche non mi prendero la 360 )

Posts: 2 | Registrato il: 24 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
COMUNICAZIONE:
Il nuovo Prince of Persia, dovrebbe essere rilasciato anche in versione Wii.
Tale notizia è trapelata dopo la creazione di questo poll, per cui tutti coloro opteranno per la console Nintendo, non potendo votare a inizio topic, potranno tranquillamente postare, per dirlo, semplicemente Smile.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io lo compro su xbox 360 non vedo l'ora di mettergli le mani sopra

Posts: 1 | Registrato il: 31 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io pc, basta che non ci vuole la scheda 3d XDXDXDWink

edit cap:non si posta in maiuscolo, nè tanto meno si usano eccessivamente abbreviazioni con k etc. Wink

Benvenuto Smile

leggi il regolamento

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3271000024/m/4661058083

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 3 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di cane1993
Postato il Nascondi Post
PS3 ovviamente!

Posts: 83 | Registrato il: 04 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
io per PC ovviamente con ATI HD3870 1GB GDDR3 dovrebbe andare! biggrinbounce

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusa se i reguisiti di AC erano maggiori come può andare con il nuovo pop4??? Wink Wink Wink nervosoComunque io lo prendo per pc sicuro, sono indeciso se prenderlo anche per 360 o DS pollice pollice

Posts: 47 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jaammm.ps3
Postato il Nascondi Post
Lo prenderò per la PS3

Posts: 8 | Registrato il: 17 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Anch'io sicuramente per PC... e magari col nuovo pc del prossim'anno... Big Grin

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bulldozer112
Postato il Nascondi Post
Pc, come tutti i PoP precendti.

Posts: 28 | Luogo: Roma | Registrato il: 23 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
ovviamente lo comprerò per playstation 3 biggrinsalt

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
io sicuro per la 360 e forse per il DS...

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
forse anche per pc lo vorrei regalare a mio cugino ... sisi2

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
PS3!!!
non vedo l'ora di provarlo, non è prevista neanche una demo?

Posts: 25 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
No.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
la demo la potevano fare benissimo. Solo che hanno preferito di non farla perchè se non sarebbe piaciuta, le vendite del gioco completo si sarebbero ridotte. Smile