Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Prince of persia 4
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ho un problema con la visuale di prince of persia 4.. cioè che va a scatti e non è fluida.. sapete come posso fare? e dove trovo i driver gratis??
grazie.
(se mi indicate gli indirizzi internet dove risolvo il problema ve ne sarei grato)

Posts: 9 | Registrato il: 20 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Ciao prima dovresti postare la configurazione del tuo pc può essere che la scheda video nn sia all'altezza.. Così se mi dici la marca ti do il sito giusto..

Posts: 202 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bolz ho ankio gli stessi problemi...le mie configurazioni pc sono:
-windows vista home premium
-AMD athlon 64 x 2 Dual core processor 3800+
-2.00 GB di Ram
-NVIDIA GeForce 7300 LE
-PC:HP

plz se mi daresti i siti...sn veramente disperato

Posts: 7 | Registrato il: 09 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Allora aggiornare i driver è gratis, ecco il link per aggiornarli:

http://www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=en-us

Posts: 7424 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lello se mi parte faccio il viaggio alla madonna per te xD

Posts: 7 | Registrato il: 09 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
xD

Troppo buono, comunque dovrebbe andare...o almeno credo xD

Posts: 7424 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Niente da fare T.T ci sn sempre gli scatti t.T T.T piange

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

con una 7300 LE credo che sia normale che ci siano diversi scatti. PRova ad abbassare tutti i dettagli grafici e la risoluzione.

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Come si abbassano? xD

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
nelle opzioni dovrebbe esserci la possibilità di settare i dettagli in modo basso, medio o alto Wink

Posts: 6321 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
opzioni del launcher?

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
si almeno credo Smile

Posts: 6321 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vedo subito
edit: vedo solo compatibilita , generale,firme digitali ecc ma nn ce sta cosa su compatibilita xD

Postato il Nascondi Post
risolto potete chiudere