Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [COMUNICATO] Ubisoft annuncia il ritorno di Prince of Persia!
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sala_Sapienza:
I giochi di questo tipo escono sempre a fine anno, e quest'anno anche Tomb Raider Underworld uscirà a fine anno: PoP vs TR chi vincerà Smile

a mio parere pop 4 XD

Posts: 5055 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
ODDIO!!!!!! ODDIO!!!! ODDIOOOOOOO!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANZI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII K FIGATAAAAA NN STO + NELLA PELLE!!! sbav MI DEVO CALMARE.... NO STO X SVENIRE!!! ODDIO!!!! VOJOI VIDEOOOOO!!! Eek

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga che felicità...
e una bellissima sensazione sapere che uscirà un nuovo capitolo di questo fantastico gioco...
anche io non sto piu nella pelle di sapere qualcosa di piu...chi sa cosa ci riserverà

Posts: 35 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
voglio kiedere ai moderatori una cosa: è vero ke il gioco sarà in cell shading,ovvero tipo un cartone animato?
è particolare avere un gioco molto realistico cn questo tipo di grafica,voi ke ne dite?

Posts: 7 | Registrato il: 02 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
evvai!!!!!!!!!!!!! dio non vedo l'ora di prenderlo uhm è meglio che rispolveri i vefchi pop XD cmnq non vedo l'ora di giocarci *_*

Posts: 10610 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
mmm un po desolato il foro
nn si porta piu rispetto per le vecchie reclute §§ tsk

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
nn vedo l'ora , magari fanno un anteprima ai comix come per pop ttt

Posts: 765 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Adesso l'evento dal quale si saprà sono gli UbiDays, che si terranno al museo del louvre, il 28-29 maggio.

MAgari vedremo anche un video in-game.

Per il momento non ci resta che aspettare e sperare in nuove news.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LuCaS_ThEoRy
Postato il Nascondi Post
Speriamo bene! credo k appena uscira' saro' il primo a comprarlo XD... insieme a Conviction (se basteranno i soldi ovviamente ehehe)

Posts: 25 | Registrato il: 13 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by LuCaS_ThEoRy:
Speriamo bene! credo k appena uscira' saro' il primo a comprarlo XD... insieme a Conviction (se basteranno i soldi ovviamente ehehe)

Se vuoi posso farti da consulente finanziario, al fine di ottimizzare le risorse...
Sarebbe un peccato rinunciare a uno dei due.

Personalmente, potrebbe essere il mio primo PoP.

Posts: 4044 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post