![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
a mio parere pop 4 XD |
|||
|
![]() |
ODDIO!!!!!! ODDIO!!!! ODDIOOOOOOO!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANZI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII K FIGATAAAAA NN STO + NELLA PELLE!!!
|
|||
|
raga che felicità...
e una bellissima sensazione sapere che uscirà un nuovo capitolo di questo fantastico gioco... anche io non sto piu nella pelle di sapere qualcosa di piu...chi sa cosa ci riserverà |
||||
|
voglio kiedere ai moderatori una cosa: è vero ke il gioco sarà in cell shading,ovvero tipo un cartone animato?
è particolare avere un gioco molto realistico cn questo tipo di grafica,voi ke ne dite? |
||||
|
![]() |
evvai!!!!!!!!!!!!! dio non vedo l'ora di prenderlo uhm è meglio che rispolveri i vefchi pop XD cmnq non vedo l'ora di giocarci *_*
|
|||
|
![]() |
mmm un po desolato il foro
nn si porta piu rispetto per le vecchie reclute §§ |
|||
|
|
|
nn vedo l'ora , magari fanno un anteprima ai comix come per pop ttt
|
|||
|
Moderatore![]() |
Adesso l'evento dal quale si saprà sono gli UbiDays, che si terranno al museo del louvre, il 28-29 maggio.
MAgari vedremo anche un video in-game. Per il momento non ci resta che aspettare e sperare in nuove news. |
|||
|
![]() |
Speriamo bene! credo k appena uscira' saro' il primo a comprarlo XD... insieme a Conviction (se basteranno i soldi ovviamente ehehe)
|
|||
|
Moderatore![]() |
Se vuoi posso farti da consulente finanziario, al fine di ottimizzare le risorse... Sarebbe un peccato rinunciare a uno dei due. Personalmente, potrebbe essere il mio primo PoP. |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|