![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Secondo me due episodi scaricabili da PSN e MarketPlace nel 2009..
1. I fatti che fanno da preludio al gioco originale.. come Elika muore la prima volta, il risveglio, l'incontro con il principe.. Elika come personaggio giocabile 2. Avete visto il bozzetto dove è ritratto il pricipe che ritrova la sua asina e si lascia Elika e il regno alle spalle? .. questo segue la conclusione del gioco, e segna la vera fine del setting.. Il prossimo gioco seguirà il passato del principe.. sciarpa e guanto ? che ne pensate? |
|||
|
![]() |
Che forse son rimasto indietro... chi ha detto che ci saranno contenuti scaricabili per il gioco? Io pensavo più a temi e immagini...
|
|||
|
![]() |
si, yugi, sei rimasto indietroxd. La ubi ha annunciato che se le vendite fossero andate bene, avevano già in serbo di mettere in vendita(credo) alcuni DLC su Pop, ad inizio 2009
|
|||
|
|
|
Yugi il gioco a partire da inizio 2009 godrà di numerosi aggiornamenti scaricabili da "CONTENUTI ESCUSIVI" che consistono in nuove trame e luoghi e non so se anche in nuovi personaggi.
Il tutto è stato annunciato in un'intervista da Ben Mattes. |
|||
|
![]() |
Dove lo hai visto questo bozzetto ? e che vuol dire vera fine del setting ? |
|||
|
per setting si intende il ciclo narrativo per esempio quello delle sabbie del tempo composto da SOT WW e T2T, il nuovo prince of persia infatti fa parte di un ciclo narrativo o "setting£ diverso
|
||||
|
![]() |
Cioè quello spoiler sarebbe il finale della storia ????
|
|||
|
![]() |
ma nn sai se sn pagabili o gratuiti? |
|||
|
|
|
Gratuitissimi prince_761
|
|||
|
![]() |
ok grazie tante ancora dario
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non pare che sia così invece... |
|||
|
![]() |
Che vuol dire? ci saranno o non ci saranno? cmq raga non vedo l'ora che annuncino il seguito... mi sono troppo affezionato ai 2 protagonisti!!!! |
|||
|
![]() |
davvero le vendite non sono andate bene??? sara forsa a causa dell'assenza di securom??
|
|||
|
Moderatore![]() |
In tutte le classifiche di dicembre nemmeno l'ombra...
K08@ sono vietati sia il "quoting ricorsivo"(il quote del quote del quote) che il quoting non intelligente: il quote si effettua sulla singola parte del messaggio, in pratica l'ultimo intervento(che NON sia quello immediatamente precedente al proprio, che non va quotato per intero) e non la serie infinita di batti e risposte, cui si vuole rispondere |
|||
|
![]() |
se avessero fatto una campagna come quella su AC magari si poteva sperare in qualcosa di più
|
|||
|
Moderatore![]() |
Decisamente lo hanno pubblicizzato TROPPO poco..
|
|||
|
![]() |
Ho visto l'immagine dai contenuti extra , ma non mi pare il principe se ne stia andando , comunque pare che ritrovano l'asina
|
|||
|
![]() |
Io sinceramente avrei puntato anche su questo,era un innovazione next gen anche questa infondo,un gioco particolare che tentava un esperimento grafico un pò rischioso
|
|||
|
Moderatore![]() |
Soprattutto perchè quest'esperimento grafico a parere di critici e fan è il maggior successo..
|
|||
|
![]() |
magari non erano così sicuri,però qui da me PoP è stato acquistato parecchio
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|