![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Allora ciao a tutti,ho pensato di comprare Prince Of Perisa in edicola ma prima volevo la certezza che il mio Pc fosse in grado di farlo girare senza problemi.Ecco i requisiti:
-Window Vista a 32 bit -Processore Intel(R)Pentium(R) Dual CPU E2180 @ 2,00 Ghz -Scheda Nvidia GeForce 9300 GE con 1526 MB di memoria grafica totale. -3 GB RAM E poi un'altra cosa ho bvisto che ne pannelo di controllo Nvidia ti fa scegliere se far decidere all'applicazione 3D o di mettere in risalto la qualità grafica o le prestazione oppure in eguaglianza.Nel caso i miei requisiti fossero adatti cosa dovro mettere? Ciao e grazie in anticipo. |
||
|
|
|
Allora il pc vs tutto bene tranne la scheda video che è un po' scarsa (meglio una 9600gt).. x i driver è un po' complicato ma se vai su questa pagina ti puoi scaricare la guida al pannello di controllo che ti dice tutto su come settare le varie impostazioni http://it.download.nvidia.com/...uick_Start_Guide.pdf
|
|||
|
|
|
Va beh lo prendo caso mai colla la patch o abbassando la risoluzione dovrebbe andare!
|
|||
|
|
|
Mi disp ma pop non ha mai avuto e forse avra mai una patch! Se tiu posso dare un consiglio non prenderti quel pc se puoi evitarlo la scheda video è di fascia bassa..
|
|||
|
|
|
No bolz l'ho preso e va che è una meraviglia,pensavo anchio andasse molto male,invece funziona benissimo!WOW!
|
|||
|
|
|
Non so come hai fatto, ma: BENE!!
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|