![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
![]() |
Salve volevo sapere quale prince of persia vi piace di più??
ve li risponsorizzo io qui: Prince of persia le sabbie del tempo Prince of persia spirito guerriero Prince of persia i due troni Prince of persia 4 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow, |
||
|
|
|
Io preferisco in ordine :
I due Troni Le sabbie del tempo Prince of Persia 4 Spirito guerriero |
|||
|
![]() |
Io preferisco questo next-gen...anche perchè degli altri ho provato solamente i due troni
|
|||
|
![]() |
io preferisco i due troni,anche se ho le sabbie del tempo e spirito guerriero.
La grafica del 3 e migliore rispetto ai primi due capitoli no?? |
|||
|
![]() |
1)Prince of Persia i due troni
2) Prince of persia 4 3)Prince of persia le sabbie del tempo 4) Prince of persia WW |
|||
|
![]() |
Sicuramente il Quarto,gli altri li ho provati tutti da un amico(grandissimo fan di Pop)ma mi sono piaciuti meno
|
|||
|
![]() |
un altra domanda: in quale prince of persia,secondo voi,la grafica è migliore?
|
|||
|
![]() |
Ovviamente nell'ultimo! |
|||
|
![]() |
mah sarei tentato di dire il 3 la grafica del 4 on mi è piaciuto e non mi piacerà mai
|
|||
|
![]() |
Io ho avuto:,le sabbie del tempo,i due troni.PoP 4 l'ho provato da un mio amico,e devo dire che è stupendo,le ambientazioni sono fantastiche...infatti lo comprerò a breve....però il migliore per me è i due troni.....
|
|||
|
![]() |
io sinceramente non ho classifiche(dato che sono un GRANDISSIMO fan di prince of persia)mi piacciono tutte e 4,non ho nulla da lamentarmi...e dico solo che,la ubisoft ha fatto davvero un bel lavro su tutti e 4...CONTINUATE COSI!!!
|
|||
|
![]() |
di grafica sicuramente il 4°, mi piace questa grafica alla cartoncino
|
|||
|
Moderatore![]() |
LA miglior grafica se la giocano SOT e l'ultimo, quindi rispsoste del tipo
"ovviamente nell'ultimo" meglio evitarle -_- Diciamo che è bene avere acquistato il gioco e aver provato a giocarci, per valutare.. La mia personale classifica: Sands of Time Warrior Within 4 I due Troni(piaciuto molto poco)..
Che risposta è preferisco questo next-gen perchè gli altri non li ho provati ? Se non li ha provati non voti, punto.
E' semplicemente la peggiore, mentre la prima era stupenda e quella del secondo ottima, questa era soltanto buona Prima di votare abbiateli almeno giocati ampiamente tutti e 4. |
|||
|
![]() |
QUOTO con capralphsparrow
|
|||
|
![]() |
ho provato i 2 troni!!!! ma che è successo oggi?? li capisci i posts??? |
|||
|
Moderatore![]() |
LEllo tu hai scritto:
Preferisco questo next-gen perchè degli altri ho provato solamente i due troni significa che preferisci questo perchè gli altri non li hai provati, solamente i due troni, ed è una cosa insensata, ci impariamo ad esprimere per cortesia ?... Se non provi tutti e 4 i giochi, come fai a dire che preferisci il 4 ? Che poi tu dici che lo preferisci proprio perchè gli altri non li hai provati.. Ce ne vuole per dirne di castronerie |
|||
|
![]() |
io l' ho confrontato solamente con i 2 troni
|
|||
|
![]() |
Guarda capralphsparrow,che io gli altri giochi li ho provati da un amico mentre il 4° l'ho quasi finito
Quindi semmai evita te di incolpare i commenti altru se non sai le cose |
|||
|
![]() |
io direi di smetterla tutti dai raga su non scannatevi..
comunque volevo solo rispondere auna cosa che ha detto cap cioè che la grafica del 3 è peggiore per me non è assolutamente vero basta vedere i luoghi i volti e tutto la grafica pecca solo nelle mani dove sono uniti ma i video in computer grafica sono un capolavoro. queste sono considerazioni personali ovviamente volevo solo dire la mia XD |
|||
|
![]() |
io direi di chiudere questo topic
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso