Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    quale prince of persia vi piace di più??
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
3-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di djmatt1981
Postato il
Salve volevo sapere quale prince of persia vi piace di più??

ve li risponsorizzo io qui:

Prince of persia le sabbie del tempo

Prince of persia spirito guerriero

Prince of persia i due troni

Prince of persia 4

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Io preferisco in ordine :

I due Troni
Le sabbie del tempo
Prince of Persia 4
Spirito guerriero

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Io preferisco questo next-gen...anche perchè degli altri ho provato solamente i due troni

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
io preferisco i due troni,anche se ho le sabbie del tempo e spirito guerriero.

La grafica del 3 e migliore rispetto ai primi due capitoli no?? Big Grin

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
1)Prince of Persia i due troni
2) Prince of persia 4
3)Prince of persia le sabbie del tempo
4) Prince of persia WW

Posts: 10623 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Sicuramente il Quarto,gli altri li ho provati tutti da un amico(grandissimo fan di Pop)ma mi sono piaciuti meno

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
un altra domanda: in quale prince of persia,secondo voi,la grafica è migliore?

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da djmatt1981:
un altra domanda: in quale prince of persia,secondo voi,la grafica è migliore?

Ovviamente nell'ultimo!

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
mah sarei tentato di dire il 3 la grafica del 4 on mi è piaciuto e non mi piacerà mai

Posts: 10623 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Io ho avuto:,le sabbie del tempo,i due troni.PoP 4 l'ho provato da un mio amico,e devo dire che è stupendo,le ambientazioni sono fantastiche...infatti lo comprerò a breve....però il migliore per me è i due troni.....

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
io sinceramente non ho classifiche(dato che sono un GRANDISSIMO fan di prince of persia)mi piacciono tutte e 4,non ho nulla da lamentarmi...e dico solo che,la ubisoft ha fatto davvero un bel lavro su tutti e 4...CONTINUATE COSI!!!

Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
di grafica sicuramente il 4°, mi piace questa grafica alla cartoncino

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
LA miglior grafica se la giocano SOT e l'ultimo, quindi rispsoste del tipo

"ovviamente nell'ultimo"

meglio evitarle -_-

Diciamo che è bene avere acquistato il gioco e aver provato a giocarci, per valutare..

La mia personale classifica:

Sands of Time
Warrior Within
4
I due Troni(piaciuto molto poco)..

quote:
Originariamente postato da lello_995:
Io preferisco questo next-gen...anche perchè degli altri ho provato solamente i due troni

Che risposta è preferisco questo next-gen perchè gli altri non li ho provati ?
Se non li ha provati non voti, punto.

quote:
Originamente postato da djmatt1981

La grafica del 3 e migliore rispetto ai primi due capitoli no??

E' semplicemente la peggiore, mentre la prima era stupenda e quella del secondo ottima, questa era soltanto buona Wink

Prima di votare abbiateli almeno giocati ampiamente tutti e 4.

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
QUOTO con capralphsparrow

Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
LA miglior grafica se la giocano SOT e l'ultimo, quindi rispsoste del tipo

"ovviamente nell'ultimo"

meglio evitarle -_-

Diciamo che è bene avere acquistato il gioco e aver provato a giocarci, per valutare..

La mia personale classifica:

Sands of Time
Warrior Within
4
I due Troni(piaciuto molto poco)..

quote:
Originariamente postato da lello_995:

Che risposta è preferisco questo next-gen perchè gli altri non li ho provati ?
Se non li ha provati non voti, punto.

quote:
Originamente postato da djmatt1981

La grafica del 3 e migliore rispetto ai primi due capitoli no??

E' semplicemente la peggiore, mentre la prima era stupenda e quella del secondo ottima, questa era soltanto buona Wink

Prima di votare abbiateli almeno giocati ampiamente tutti e 4.

ho provato i 2 troni!!!! ma che è successo oggi?? li capisci i posts???

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
LEllo tu hai scritto:

Preferisco questo next-gen perchè degli altri ho provato solamente i due troni

significa che preferisci questo perchè gli altri non li hai provati, solamente i due troni, ed è una cosa insensata, ci impariamo ad esprimere per cortesia ?...

Se non provi tutti e 4 i giochi, come fai a dire che preferisci il 4 ? Che poi tu dici che lo preferisci proprio perchè gli altri non li hai provati..

Ce ne vuole per dirne di castronerie Frown

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
io l' ho confrontato solamente con i 2 troni

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Guarda capralphsparrow,che io gli altri giochi li ho provati da un amico mentre il 4° l'ho quasi finito

Quindi semmai evita te di incolpare i commenti altru se non sai le cose

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
io direi di smetterla tutti dai raga su non scannatevi..

comunque volevo solo rispondere auna cosa che ha detto cap cioè che la grafica del 3 è peggiore per me non è assolutamente vero basta vedere i luoghi i volti e tutto la grafica pecca solo nelle mani dove sono uniti ma i video in computer grafica sono un capolavoro.

queste sono considerazioni personali ovviamente volevo solo dire la mia XD

Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
io direi di chiudere questo topic Wink