Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    quale prince of persia vi piace di più??
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
3-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
Guarda capralphsparrow,che io gli altri giochi li ho provati da un amico mentre il 4° l'ho quasi finito

Quindi semmai evita te di incolpare i commenti altru se non sai le cose

Senti, provati o meno i giochi hai detto che il quarto graficamente,"ovviamente" è migliore di tanto rispetto agli altri, quando Sands of Time se la gioca perfettamente sotto il punto di vista tecnico..Poi c'è da vedere cosa intendi tu per provare, se giochi 3 ore di sot o di ww ci vedi poco o nulla, e a meno che non tu lo digerisca affatto, non puoi giudicarli.Per farlo devi avere almeno speso diverse ore,ora non so se l'hai fatto,tuttavia non mi pare di averti detto nulla, quindi EVITA queste uscite.

pri è unimamente riconosciuto che tecnicamente i due troni al suo tempo veniva surclassato da altri titoli,sinceramente non lasciava basiti come i predecessori Wink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ora non voglio mettermi a discutere,comunque qualcosa mi hai detto dato che hai citato le parole del mio post

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Si l'ho scritto su, il fatto che avessi asserito che graficamente il quarto straccia gli altri, quando in verità Sands of Time regge il paragone perfettamente..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
rità Sands of Time regge il paragone perfe

Il mio "ovviamente" è riferito al fatto che il 4° è su Next Gen

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
maè diverso dal dire ovviamente il 4 è migliore..
Sia su next gen o meno in relazione al periodo se la batte con SoT..

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ma mica tanto,se non sbaglio di parla di 2003/2004 per SoT e 2008 per Pop 4
C'è una qual certa differenza

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quoto

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
ehm se posso dire la mia non credo che conti affatto la data d'uscita di un gioco..ci sono diversi giochi che sono usciti nel 2003 e hanno una grafica migliore rispetto a giochi usciti nel 2007..

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da principe1991:
ehm se posso dire la mia non credo che conti affatto la data d'uscita di un gioco..ci sono diversi giochi che sono usciti nel 2003 e hanno una grafica migliore rispetto a giochi usciti nel 2007..

concordo!!

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da principe1991:

Si,questo è possibilissimo
Ma qui si confronta un gioco uscito nella Old Gen ad uno uscito nella Next Gen
E non è un gioco qualunque,è pur sempre prodotto da una grande casa produttrice

Non so se mi sono spiegato...
Qua si tratta di paragonare questa grafica....
http://videogames.lovetoknow.c...ersiasandsoftime.jpg
a questa....
http://xbox360media.ign.com/xb...0080715053150813.jpg

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: FINALPOWER,

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
ovvio che quella del 4 è decisamente migliore però a me non piace la preferivo grafica reale alla metal gear..

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Alla fine è tutta una questione di gusti

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
Ma mica tanto,se non sbaglio di parla di 2003/2004 per SoT e 2008 per Pop 4
C'è una qual certa differenza

Oddio perchè tu hai paroganato le grafiche dei giochi così a nudo :|

Ma dai, qua il ridicolo lo abbiamo superato,se devi confrontare giochi di diverse generazioni lo devi fare relaziondo la grafica al periodo d'uscità, ora non so se tu ricordi ma nel 2003 quando SOT uscì, tecnicamente fece più scalpore di Assassin's Creed(per farti un esempio,nessuno quando uscì gli tenne testa),lasciò tutti basiti e lo fece anche più di questo Prince of Persia e, se asserisci il contrario sono sicuro che tu il gioco non lo abbia provato nel 2003, perchè avresti un parere del tutto differente, e preferisco idolatrare la teoria tolemaica piuttosto che credere tu lo abbia fatto.

quote:
Si,questo è possibilissimo
Ma qui si confronta un gioco uscito nella Old Gen ad uno uscito nella Next Gen
E non è un gioco qualunque,è pur sempre prodotto da una grande casa produttrice

Non so se mi sono spiegato...
Qua si tratta di paragonare questa grafica....
a questa....

Ma cosa le posti le immagini, per fare questo tipo di confronto è quanto di più stupido si possa fare, a che pro? Mi prendi per un idiota che non sa riconoscere che il 4 sia più imponente, ma ci credo è di Dicembre 08, Sot è di Novembre 03, sono 5 anni per questo il tuo post non ha senso in questo confronto..

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Meglio chiudere la discussione,tanto ormai come ho gia detto è una questione di gusti...

Io avevo scritto un mio commento:
"Ovviamente nell'ultimo!"
Ed essendo un commento personale non te ne puoi venir fuori dicendo:
"LA miglior grafica se la giocano SOT e l'ultimo, quindi rispsoste del tipo

"ovviamente nell'ultimo"

meglio evitarle -_-

Diciamo che è bene avere acquistato il gioco e aver provato a giocarci, per valutare.."

Anche perche io li ho giocati tutti

Moderatore
Postato il Nascondi Post
no non è una questione di gusti l'aspetto tecnico, magari lo stile grafico, ma non puoi dire che nell'ultimo la grafica è lapalissianalmente migliore, puoi preferire il suddetto sile grafico,ovvero il cell-shading, ma è diverso...

Che poi tu le hai confrontato le vesti grafiche, con due immagini dicendo :

Non so se mi sono spiegato, qua si tratta di paragonare questa grafica ...
a("con" si usa in italiano) questa....

Come se stessimo paragonando la nutella alla cacca...
Voglio dire, puoi preferire il 4 sotto questo mero punto di vista, ma sappi che non è per nulla così evidente questa sua superiorità, anche perchè quando SoT uscì non aveva nessun rivale, questo invece...

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
1) No,secondo me è questione di gusti
2) Allora chissa dove vivi perche in italiano si dice pure "a questa...."
3) Non cercartele di tutte solo perche nel mio post ho messo la parola "ovviamente",per te non è ovvia questa superiorita grafica.....basta dirlo e non aprirne una discussione

Moderatore
Postato il Nascondi Post
2)Non è tutta una questione di gusti, ad esempio che killzone 2 graficamente spacchi è una questione di gusti non un dato di fatto?
SoT al suo tempo graficamente spaccò perchè era il migliore in circolazione non è una questione opinabile, ma è una semplice verità, senza secondo me..Lo sfondo del forum è blu, non può essere verde secondo qualcuno..

2) confronto Luigi "a" Piero (il complemento di termine,nei paragoni è sbagliato, è grammatica)

3)Non è che per me non è ovvia, è semplicemente che te a SoT non ci avrai giocato nel 2003 e non ti puoi rendere conto di quanto sia immenso.

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
no non è una questione di gusti l'aspetto tecnico, magari lo stile grafico, ma non puoi dire che nell'ultimo la grafica è lapalissianalmente migliore, puoi preferire il suddetto sile grafico,ovvero il cell-shading, ma è diverso...

Che poi tu le hai confrontato le vesti grafiche, con due immagini dicendo :

Non so se mi sono spiegato, qua si tratta di paragonare questa grafica ...
a("con" si usa in italiano) questa....

Come se stessimo paragonando la nutella alla cacca...
Voglio dire, puoi preferire il 4 sotto questo mero punto di vista, ma sappi che non è per nulla così evidente questa sua superiorità, anche perchè quando SoT uscì non aveva nessun rivale, questo invece...

ognuno la pensa come vuole...non ti da ragione pazienza...questo è detto anche a final

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
ognuno la pensa come vuole...non ti da ragione pazienza...questo è detto anche a final

Scusami ma l'aspetto tecnico di un gioco, non è un'opinione...

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
si però tutto è iniziato dalla grafica...comunque se uno non si convince non lo puoi far cambiare idea