|
Pure te continui a dire la stessa cosa
Devi capire che io non parlo sotto un punto di vista tecnico....ma grafico
|
| |
|
Moderatore

|
quote: ma grafico
la cui qualità è inopinabile, come mi ripeto, a differenza dello stile..
|
| |
| Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007 |   |
|

|
Appunto,e dato che è inopinabile io ho fatto bene a scrivere "ovviamente" djmatt1981 ha parlato di grafica,non di stile
|
| |
|

|
Si ma djmatt1981 intende in questo periodo..... è vero che SoT,a differenza del 4°,non aveva rivali a suo tempo in quanto a grafica Però,senza contare i tempi,paragonando ORA Sot al 4°...almeno io preferisco quest'ultimo
|
| |
|

|
Perche ti interessa cosi tanto saperlo?
Qua siamo andati da un semplice post/parere personale ad una vera e proprio discussione...
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da capralphsparrow: le grafiche di giochi appartenenti a differenti generazioni se vanno confrontate vanno confrontate al periodo d'uscità basta un pò di raziocinio.
bhe,allora da questo punto di vista vince SoT....è piu che ovvio Mr.Glue.....visto che ci sono quoto anche la parte piu importante del post: "...utenti dalle capacità cognitive apparentemente inusuali..." Se questa non è un offesa allora dimmi tu...
|
| |
|

|
Comunque io ho cambiato idea sulla mia classifica : 1) sand of time 2) prince of persia 4 3) i 2 troni 4) spirito guerriero 
|
| |
| Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008 |   |
|

|
quote: Originariamente postato da Dario533: Glue io credo si riferisse a cap ..
Non credo proprio
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originariamente postato da FINALPOWER: Perche non sono cosi stupido come credi e di certo non mi faccio insultare dal primo che passa http://forums-it.ubi.com/eve/f...36/m/3701026756/p/72
Ho letto solo ora il post, voglio chiarire 2 punti ove evitare incompresi. 1) Glue non è il primo che passa..Gli ho chiesto in privato di cercare di farti capire cosa intendo perchè io non ci sono riuscito, in modo da continuare a discutere evitando incomprensioni. 2) Non ti ha insultato, ha solo asserito quanto fossero deboli le tue argomentazioni(tralatro sono d'accordo, ma ormai pare sia chiaro),tra le due cose c'è un abisso.. Quindi evitiamo di colpevolizzare.. Quindi si torni a discutere dei giochi Finalpower comunque non è ovvio che Sot stravinca, se la giocano
|
| |
| Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007 |   |
|

|
Visto che ci sei,leggi gli altri 3 post sopra il tuo
EDIT: Sotto quel punto di vista SoT vince di certo,perche in quel periodo lo so per certo che non esistevano giochi a quel livello grafico
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originariamente postato da FINALPOWER:
Mr.Glue.....visto che ci sono quoto anche la parte piu importante del post: "...utenti dalle capacità cognitive apparentemente inusuali..." Se questa non è un offesa allora dimmi tu...
Inusuale: fuori dal comune. Non vedo una forzata accezione negativa. Ma tant'è. Poi ci sarebbe anche il problema costituito dal fatto che non mi stavo riferendo a te. Ho asserito che mi piace partecipare ad un determinato genere di discussioni. Non ho mai detto che anche questa discussione rientra in quel genere, e diversamente non ti avrei posto quella domanda, ma avrei smontato le tue affermazioni. Mi sembra peraltro logico. Se tu hai visto quello come un insulto, la responsabilità non è unicamente mia, direi. Detto ciò, quella famosa domanda?
|
| |
| Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005 |   |
|

|
Bhe allora è chiarito,ma letto li per li non si capiva
Per quanto riguarda la domanda,non ho capito bene che intendi
|
| |
|

|
Appunto,della domanda non ho capito cosa intendi con quel "decontestualizzati"
P.S Complimenti per l'italiano...ma quanti anni hai?
|
| |
|