Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    quale prince of persia vi piace di più??
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
3-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da djmatt1981:
Io li preferisco così:

1) Prince of Persia i due troni

2) Prince of Persia (4)

3) Prince of Persia spirito guerriero

4) Prince of persia le sabbie del tempo (ultimo classificato perchè la grafica è una schifezza!)

schifezza?O_o questo è un affronto...nn puoi dire che la grafica di sot è una schifezza...

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
posso chiedervi una cosa..?

voi li state classificando in base alla grafica?

perchè se li state classificando come giochi belli e vi basate sulla grafica non so cosa dirvi..io di un gioco la grafica è l'ultima cosa che guardo prima di tutto mi interessa la trama il genere ma soprattutto se mi diverto a giocare a quel gioco..

poi non so voi mi sono perso quindi non ho capito più come li state classificando..

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quoto,anche io nn ci faccio caso della grafica...però a dire che ha schifo...è esagerato...

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
allora non mi convice molto la grafica di sot...però io li stavo classificando per il generale non solo per la grafica XD...nono2

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
ma io sot lo trovo molto bello e assomiglia molto al prince of persia di adesso

Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
a me l'unica cosa che non mi piace di sot è la grafica...per il resto è molto bello...

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
boh io non so come giudicarlo pop '' 4''

bello però è l'uncio dei pop che ho giocato che non mi da nessuno stimolo per giocarci di nuovo gli altri li ho consumati questo boh..c'è mi ha un pò deluso mi aspettavo qualcosa meglio

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
forse perche i nemici sono pochi e ripetitivi?

Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
Secondo me è per quello che a pri non piace...io l'ho provato e devo dire che i nemici sono pochi e sono quasi tutti uguali XD...

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
la grafica
la semplicità
pochi combattimenti
nemici sempre uguali
monotono devi sempre fare due cose risanare la zona uccidere il boss di turno e prendere i semi

i combattimenti con i boss però sono belli a usare i poteri le tecniche elikaXD

Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
infatti l'ultimo capitolo di prince of persia non è stato il massimo...gli altri hanno avuto più successo...poteva fare di meglio la ubisoft XD

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
si ne ha avuto di tempo per pensare...poi anche sta storia del dlc mah..

Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
se fanno un altro PoP simile al 4 la ubi fallirà con PoP...

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
credo proprio di si..

c'è questa è un opinione personale per molti questo pop è un successo un grande gioco eccetera però a me non è piaciuto moltissimo quando avevo finito sot ww e t2t ci ero rimasto così - O_O - e li avevo sempre ricominciati questo invece finito il finale spento la play e acceso msn

mah..

Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
già...anche io aveno finito il gioco non l'ho più guardato mentre tutti gli altri li avrò finiti un 3 o 4 volte...talmente erano belli...

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
ok...ma se continuavano con le sabbie del tempo,non diventava monotona?...è per questo che hanno cambiato...e poi aspettatevi la nuova trilogia,che secondo me sicuramente non si dovranno solo risanare terre...

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
ok la storia delle sabbie del tempo poteva diventare monotona

però scusa non dirmi che questo pop è vario perche non ci credo.

qui devi fare solo due cose

1) girare per risanare le terre evitando qualche trappola fatta dall'oscurità
2) sconfiggere il boss di turno prendere i semi e ripartire

wow che varietà almeno negli altir pop ti giravi un pò era vario non dovevi fare solo due cose poi alemno li morivi qui non muori mai sembra un gioco dai 3 anni in su..

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
si hai ragione anche se questo pop era una novita(perche non cerano sabbie del tempo)ma si è dimostrato di essere un po monotono...spero che la ubisoft si sia reso conto di questa cosa e forse chissà in futuro vedremo qualcosa di meglio

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
e poi del risultato basta vedere anche le vendite..che non sono state proprio tante

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
allora non mi convice molto la grafica di sot

Dà le piste a i due troni e supera spirito guerriero, solo l'ultima qualitativamente parlando le si avvicina Wink
Ed è fuori dubbio Smile

L'unico difetto del quarto penso sia l'estrema semplificazione del gameplay, troppo poco profondo e una difficoltà molto bassa per il resto è più che ottimo..

djmatt la coerenza la conosci ?
quote:
già...comunque volevo dire solo che il 4 io non l'ho MAI provato...però l'ho giudicato guardando le immagini su internet...

quote:
econdo me è per quello che a pri non piace...io l'ho provato e devo dire che i nemici sono pochi e sono quasi tutti uguali XD...

quote:
già...anche io aveno finito il gioco non l'ho più guardato mentre tutti gli altri li avrò finiti un 3 o 4 volte...talmente erano belli...

Ti pare normale ?
Hai detto tre cose differenti..
Io sono sicuro che il quarto capitolo nemmeno l'abbia visto, e che lo abbia giudicato tanto per..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post