Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    quale prince of persia vi piace di più??
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
3-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
cap per poco profondo cosa vuoi dire?

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Comunque sia cap ha messo in evidenza 3 cose diverse che ha postato matt. (molto strano .. mhhm..)

Uniche 2 domande.

Ci dici la verità ? grazie Smile

Il gioco lo tieni si o no ?

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
si lo tengo...prima lo avevo giudicato dalle immagini...poi l'ho provato da mio cugino e infine l'ho comprato...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: djmatt1981,

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da principe1991:
cap per poco profondo cosa vuoi dire?

Intendo dire che è superficiale, molto semplificato come meccaniche...

djmatt permettimi, ma io non ti credo Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di massy.pox
Postato il Nascondi Post
a me sono piaciuti tutti.. però più in particolare I DUE TRONI..
cmq non capisco perkè nell'ultimo prince of persia non abbiano messo i filmati cinematografici,, i filmati ti danno più emozioni e ti fanno capire meglio il gioco... sisi2

Posts: 16 | Registrato il: 25 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Il migliore è stato senza ombra di dubbio SOT. Seguito a ruota da PoP4 e da T2T e WW. Per chi dice che la grafica non è un granchè, vi ricordo che SOT ha vinto tutti i premi per grafica e gameplay e che è un gioco datato 2003!! E' ovvio che se lo guardiamo con gli occhi di oggi sembra antico, ma la grafica, per l'epoca, insieme a fluidità, trama e ampiezza dei movimenti del principe, erano al top! poi esorterei sopratutto i più giovani del forum a giocare alla prima trilogia di POP, quella per DOS/Win. E allora capirete che le sabbie del tempo sono solo una cosa passeggera e che PoP non è solo quello che conoscete voi, è cambiato, si è evoluto, ha perso molto, ma sta riacquistando ciò che ha perso, e in questo il 4o capitolo eccelle. La Ubi ha voluto accontentare i pionieri di PoP, i fan di vecchia data, donandoci un capitolo che racchiude la magia e l'intuitività dei vecchi PoP con le meccaniche moderne e la storia fantasy di SOT. Grazie Ubi!!!!

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Che ne dite di aprirne uno col sondaggio ?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di black_heart_ag
Postato il Nascondi Post
cosa mi potete dire x convincermi a comprare prince of persia 4 ? gamer

Posts: 110 | Registrato il: 29 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
allora:

black_heart_ag : prova a leggera la soluzione cliccando qui

cap: va bene apriamone uno col sondaggio e chiudi questa discussione...io non potevo creare il sondaggio perchè non avevo i permessi nono2

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post