Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Prince of Persia wallpaper
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, ragazzi sto cercando queste 3 immagini senza sopra la scritta preview e con una risoluzione alta, io le ho cercate ma non le ho trovate, vi prego aiutatemi!!! Le immagini sono queste:
http://www.gamewallpapers.com/viewpreview.php?titel=Pri...nce_of_persia_05.jpg
http://www.gamewallpapers.com/viewpreview.php?titel=Pri...nce_of_persia_04.jpg

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Ciao per la seconda immagine vai sul topic "copertine ufficiali" nel link che troverai là c'è il sito che contiene appunto la seconda immagine...Per le altre due non so come aiutarti...

Posts: 158 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Immagine 1, Immagine 2

La 3 non la trovo...

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Yugi87 l'immagine 1 non è la stessa che ho postato io, però mi è stata comunque utile.

Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Già, è vero... ci assomiglia molto e mi son confuso... vabbè, ho trovato solo questo preoccupato

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post