![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Salve a tutti
Penso come molti altri ho riscontrato un problema nella risoluzione di Prince of Persia. |
||
|
|
|
Scusa ma come è possibile, se la tua tv è di 1080p
Comunque mi sembra che per regolare lo schermo devi andare nelle opzioni di gioco... Oppure può darsi che non hai collegato bene la presa scart alla tv, oppure quella normale ... Comincia a controllare questo Ciao ! |
|||
|
Moderatore![]() |
Quale presa scart,ci vuole il cavo HDMI |
|||
|
|
|
Scusami cap, io ho una tv al plasma di 40 pollici e 1080p e non ho bisogno di nessun cavo aggiuntivo per giocare a pop ma solo dei cavi che sono usciti dal pacco della console
|
|||
|
![]() |
cavo HDMI cavo HDMI cavo HDMI cavo HDMI cavo HDMI cavo HDMI
pensi che una vecchissima presa scart supporti quelle risoluzioni?? se non hai bisogno di nessun cavo aggiuntivo gioca pure a 720p... vai vai Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: loriprince, |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma penso che nemmeno li raggiunga i 720p il component.. Ci vuole il VGA, di conseguenza gioca a 540 p... |
|||
|
Ciao ragazzi.Io ho la xbox360...per giocare in hd devo selezionare hdtv sulla scart ed inserire il cavo hdmi oppure che altro? vi prego datemi qualche info
Grazie a tutti |
||||
|
|
|
Spiacente ragazzi ma io non gioco a 540p ma 1080p che vi piaccia o no
|
|||
|
![]() |
La PS3 l'ho collegata con un cavo hdmi, ma comunque nel momento in cui avvio il gioco, cambia la risoluzione da 1080p del menù della play a 720p del gioco...UFFA!
|
|||
|
![]() |
posso sapere con che cavi giochi a queste risoluzioni?? |
|||
|
|
|
si.
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
Con i cavi che escono direttamente dallo scatolone della ps3 appena la compri.
|
|||
|
![]() |
guarda nelle opzioni video e vedi se te lo segna ancora impostato come scart,a me è successo,in questo caso cambia da li mettendo uscita hdmi |
|||
|
![]() |
ok, domattina provo, vi faccio sapere
|
|||
|
![]() |
...Ho controllato tutto, ho anche provato a giocare ad una demo scaricata da Playstation Network e ci riesco a giocare a 1080p...ma qui riuscite tutti a giocare a PoP con una risoluzione di 1080p? (mi pare strano che sto problema lo fa solo a me)
|
|||
|
![]() |
io ci riesco benissimo, con una tv al plasma pioneer da 42 pollici full hd, guarda bene se il cavo hdmi che usi ha la connessioni in oro, perchè il cavo sony hdmi di due anni fa era in argento, ora è uscito quello sony in oro
|
|||
|
![]() |
ho controlalto, è un cavo hdmi sony placcato in oro...
|
|||
|
![]() |
ma come fai a giocare a 1080p con una presa scart! è impossibile! |
|||
|
Moderatore![]() |
Probabimente segna maleil menù e Dario rimane convinto di giocar a 1080 p
|
|||
|