Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Prince of Persia: 1080p?
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
ho chiesto informazioni dove ho acquistato tv e ps3.ecco cosa mi hanno detto in poche parole:è il televisore ad essere full hd la play legge i dvd o giochi in varie risoluzioni e se l'impostazione sulla ps3 è in automatico la tv sceglie in definitiva quella che secondo "lei" è la risoluzione migliore per vedere i colori al meglio(infatti pop a 1080p si vede con colori un pò sbiaditi).detto questo se proprio si vuole vedere pop a 1080p basta andare in impostazioni -visualizzazione sulla ps3 e selezionare "personalizzate,"quindi selezionate 1080p e deselezionate 720p e il gioco partirà a 1080p

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
esattamente ciò che ho fatto io, e confermo il fatto che a 1080p il gioco si vede peggio

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
E' vero. Infatti quando gioco a pop gioco a 720p perchè lo trovo meglio, per gli altri giochi 1080p, tranne a PES 2009 che non supporta la risoluzione di 1080p, quindi gioco a 720p Big Grin

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho scoperto, leggendo in un forum, che PoP in realtà non va a 1080p nativo, ma che si tratta della risoluzione nativa (720) in upscaping. Questo spiegerebbe lo sbiadimento dell'immagine. L'hanno fatto per questioni di compatibilità con alcuni televisori. Ma ti pare??? Non l'hanno fatto perchè un gioco in fullHD (dichiarato, ma non effettivo) vende di più... no, no.... Mad

Posts: 1 | Registrato il: 27 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
vabbè, cmq credo che nn ci si possa lamentare per la grafica, almeno a parere mio Smile

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Comunque per giocare alla risoluzione di 1080p senza vedere il gioco troppo sbiadito, chiaro o luminoso per tutti i possessori di tv hd impostate la risoluzione " 1080i " (ammesso che la tv la supporti) e a quel punto vedrete Pop come non l'avete mai visto .. bat

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
dopo ci provo Big Grin

Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
non ho notato particolari cambiamenti, ma almeno il gioco non è sbiadito

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Ed è questo l'unico cambiamento !
A 1080i è perfetto pop !