Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Prince of persia torna anche e appositamente per Wii!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il
Il gioco è in arrivo anche per il Wii.

"Ubisoft esclude altri "porting" per Wii e lascia intendere che vedremo un episodio esclusivo.
Dalle pagine della nota rivista inglese Edge, Ubisoft ha escluso che vedremo su Wii una conversione diretta (dicasi "porting") del nuovo Prince of Persia, com'è avvenuto per il terzo capitolo della serie originale.

A quanto pare, la casa francese intende valorizzare le risorse di questo formato creando un episodio nuovo di zecca per Wii e non sfruttando materiale "ridotto" da altre console. Attualmente, il team creativo (della nuova versione in arrivo su console HD) sta considerando seriamente le possibili applicazioni del sistema di controllo, in attesa che sia Ubisoft stessa ad annunciare il nuovo progetto."

FONTE: nextgame.it

Altri riferimenti importanti su Multiplayer.it e Gamestar.it

Posts: 4178 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
grazie per la info,almeno anche i giocatori del wii potranno goderselo

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
scusate x l' Off Topic xo volevo chiedere c'è il sito ufficiale della rivista edge?? se si mi potete dare il link?? grazie! Smile

Posts: 158 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by giordansss93:
scusate x l' Off Topic xo volevo chiedere c'è il sito ufficiale della rivista edge?? se si mi potete dare il link?? grazie! Smile

Ti consiglio di cercare su Google, l'amico di tutti Wink...
STOP Off Topic, grazie Smile

Posts: 4178 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Speriamo che implementino la Balance Board... ç___ç speriamo speriamo speriamo!!!

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
thanks for the news svg^^

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Livio1993
Postato il Nascondi Post
biggrinsalt Meraviglioso!!! Speriamo ke sfrutti al massimo tutte le GRANDI potenzialità della cara console Wii!!

Posts: 219 | Luogo: Lon-Lon ranch  | Registrato il: 27 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SIGH!!!.. mi odiano quelli della ubisoft.. prima il capitolo dlc non arriva per pc.. ora questo... poi cosa diranno? che prince of persia e' un esclusiva ps3?? li mi sparo XD

Posts: 19 | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
un'esclusiva per ps3 non potrà mai essere XD

poi sul fatto che sia uscito anche per la consolle piu venduta,hanno fatto bene,cosi almeno i possessori della wii e fan di prince of persia nn rimarranno male

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Livio1993
Postato il Nascondi Post
preoccupato strano però che su "Nintendo rivista ufficiale" non ne parlano, la seguo da anni e mi pare strano che non gli sia giunta voce...

Posts: 219 | Luogo: Lon-Lon ranch  | Registrato il: 27 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non ne parlano perche' non e' ancora nulla di ufficile, potrebbero abbandonare il progetto

Posts: 19 | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post